31/12/08: La Fine Del Mondo: Capodanno @ Bolgia (Dalmine, Bg). Al mixer Chris Liebing e decine di altri top djs

Al mixer Chris Liebing e decine di altri top djs Chris Liebing, una delle poche vere stelle della techno mondiale, fa ballare il Bolgia di Dalmine BG www.bolgia.it per il capodanno 2009, ovvero il 31/12/08.

01/dic/2008 14.59.51 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Chris Liebing, una delle poche vere stelle della techno mondiale, fa ballare il Bolgia di Dalmine BG www.bolgia.it per il capodanno 2009, ovvero il 31/12/08. Confermato anno dopo anno nella classifica dei migliori dj del pianeta pubblicata da Dj Mag, la Bibbia dei dj, Chris Liebing è un dj che non hai mai fatto un solo compromesso nella sua carriera e per questo è stimatissimo da fan e addetti ai lavori. Venendo alla serata del Bolgia, si parte dalle ore 18:00 alle ore 08:00 Del Mattino - 14 Ore Non Stop.  2 Sale Musicali, 3 Livelli, 3 Mega Bar, 1 Underclub. Oltra a Liebing si esibiranno decine di dj e performer (tutti i dettagli su Bolgia.it, 335465818), citiamo almeno più conosciuti oltre al Bolgia team al completo, ossia Manuel Mc e il dj trio Monkey Lovers. Paolo Bolognesi (Diabolika), Claudio Di Rocco (Les Folies De Pigalle),  Flavio Vecchi (Nu Echoes / Made In Italy Ibiza), Henry Pass (Diabolika),  Roberto Intrallazzi (Cube Guys, Bolgia), Marco Dionigi (Alter Ego), Adrian Morrison (Alter Ego), Federica Babydoll (Cocoricò), Nacha World (Cocoricò).  Prezzo D'ingresso 50 Euro + Diritti Di Segreteria 5 Euro.  E’ consigliato l'acquisto della prevendita che comprende: ingresso in tuttele zone,buffet caldo e freddo + flut spumante + t-shirt e gadget. Un’offerta speciale anche per i tavoli: ogni 3 bottiglie in regalo 4 viaggi in italia o all'estero. Bolgia organizza pullman da tutta Italia.

BOLGIA DALMINE BG

Info/Liste/Tavoli 335465818

www.Bolgia.it A4: Dalmine Bg

www.lorenzotiezzi.it : FOTO hi res sezione DOWNLOAD