"Creatives are bad", presentazione della III edizione

Torino la prestigiosa location della prima tappa Giovedì 4 dicembre 2008, alle ore 10.00, presso l'Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de'Tirreni (Sa), è in programma la conferenza stampa di presentazione della III edizione della mostra sulla comunicazione rifiutata "Creatives are bad", ideata ed organizzata dall'agenzia di comunicazione integrata MTN Company, in collaborazione con Comunitàzione.it.

02/dic/2008 10.33.50 Ufficio Stampa MTN Company Contatta l'autore

Invito alla stampa
Cava de'Tirreni (Sa), 02/12/2008

"Creatives are bad", presentazione della III edizione

La III edizione della mostra sulla comunicazione rifiutata sarà presentata giovedì 4 dicembre 2008, alle ore 10.00, presso l'Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de'Tirreni (Sa). Torino la prestigiosa location della prima tappa

Giovedì 4 dicembre 2008, alle ore 10.00, presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de’Tirreni (Sa), è in programma la conferenza stampa di presentazione della III edizione della mostra sulla comunicazione rifiutata “Creatives are bad”, ideata ed organizzata dall’agenzia di comunicazione integrata MTN Company, in collaborazione con Comunitàzione.it.

Sarà Torino - World Design Capital 2008 - ad ospitare la prima tappa della nuova edizione della mostra, che si svolgerà dall’11 al 13 dicembre 2008 presso l’Officina del Gusto - Salone Auto Classic del capoluogo piemontese. Una location prestigiosa per un evento che per la prima volta varca i confini nazionali, aprendosi da quest’anno alla partecipazione anche di agenzie spagnole.

Interverranno alla conferenza stampa:

- Massimo Cariello, Assessore provinciale alle Politiche del Lavoro, Centri per l’Impiego, Informagiovani;

- Luigi Gravagnuolo, Sindaco di Cava de’Tirreni;

- Gianpio De Rosa, Assessore comunale alla Qualità della Cultura e degli Spettacoli;

- Carmine D’Alessio, Amministratore MTN Company;

- Gerardo D’Agostino, Amministratore Grafica Metelliana.

Modererà la conferenza stampa Pino Grimaldi, designer, docente universitario e titolare di Segno Associati, nonché socio AIAP ed autore di importanti pubblicazioni.

La stampa è invitata a partecipare.

Per info e dettagli:

MTN Company srl, C.so Mazzini 22 - 84013 Cava de’Tirreni (Sa). Segreteria organizzativa (ore 9.00-13.00 e 14.30-18.30): tel/fax +39 089.3122124/125; cell. 392.4402468.

www.creativesarebad.com; http://blog.creativesarebad.com; info@creativesarebad.com

ufficio stampa
dott. raffaele pisapia
rpisapia@mtncompany.it
www.mtncompany.it

corso mazzini 22
84013 cava de'tirreni_sa_italy
tel. / fax 0893122124
tel. / fax 0893122125
info@mtncompany.it

Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
MTN garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi della Legge 196/2003.
Si impegna a non fornirli a terzi e a provvedere alla loro cancellazione o modifica qualora l'interessato ne faccia richiesta.
Per posta elettronica è possibile richiedere la cancellazione inviando una mail a:
ufficiostampa@mtncompany.it Oggetto della mail: cancella+mail da cancellare