[Freccia di Cupido Mailing List] comunicato "Parole d'amore"

03/dic/2008 13.08.31 Freccia di Cupido television Contatta l'autore

Cava De’ Tirreni  3/12/2008

Contatto: Valentino Sorrentino 3393163998

Questo pomeriggio, alle ore 17,30 all’interno della rubrica “Parole d’amore” Antonella continuerà a parlare del tradimento in amore, tante ancora sono le cose da dire e tante sono state le mail ricevute che ci chiedevano di approfondire l’argomento. In particolare ci soffermeremo sulle ragioni che sono alla base di un tradimento, se è possibile perdonare ed andare avanti e a che prezzo. Sempre relativamente al tema Antonella proporrà un libro da leggere e lancerà un sondaggio. Inoltre accanto al box della web tv trovate uno spazio dove potete inserire un vostro commento. Una puntata assolutamente imperdibile vi aspetta, sulla web tv del nostro sito www.frecciadicupido.it.Non mancate!
Selenia Montefusco