11/12: Dj Global Byte Mix Set @ Cru Cafè (Sesto San Giovanni, MI)

11/12: Dj Global Byte Mix Set @ Cru Cafè (Sesto San Giovanni, MI) 11/12: Dj Global Byte Mix Set @ Cru Cafè (Sesto San Giovanni, MI) "…..Aspettando Natale" Se volte passare una serata veramente speciale in un ambiente accogliente e moderno, non dovete fare altro che catapultarvi al Cru Cafè di Sesto San Giovanni (MI).

04/dic/2008 09.10.13 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

11/12: Dj Global Byte Mix Set @ Cru Cafè (Sesto San Giovanni, MI)
“…..Aspettando Natale”

Se volte passare una serata veramente speciale in un ambiente accogliente e moderno, non dovete fare altro che catapultarvi al Cru Cafè di Sesto San Giovanni (MI). Giovedì 11 dicembre ’08 dalle 21:30 in compagnia del Team Cru e in occasione della serata “…..Aspettando Natale” potrete lasciarvi travolgere dalle sonorità R’n’B, Fashion House e dai classici della Disco anni 70/80/90 mixata e selezionata da dj Global Byte from IN THE MIX Radio Show, il tutto accompagnato da un menù veramente insuperabile: Pennette Notturne, Vini o Soft Drink, Panettone alla Crema di Mascarpone e Rhum, Spumante, il tutto a 20 euro.

Il Cru Cafè si trova in via don E. Mapelli, 2 (Vle Marelli angolo via XXIV Maggio). Da Milano: prendere per Viale Monza, arrivati a Sesto San Giovanni, all'altezza del cavalcavia il locale si trova nel palazzo dell' Alitalia alla vostra destra, per prenotazioni e info Tel. 02.24839652.