06/12/2008: l'elettronica live dei Deelay (Radio Deejay) al Circus Beat Club di Brescia. 05/11: Fabio Santini, Space 07/12: Simone Cattaneo, Jacopo & Space + live music con Giuly & Wainer

04/dic/2008 10.42.51 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

06/12/2008: l'elettronica live dei Deelay (Radio Deejay)  al Circus Beat Club di Brescia. 05/11: Fabio Santini, Space 07/12: Simone Cattaneo, Jacopo & Space + live music con Giuly & Wainer

Sabato 6 dicembre 2008 al Circus di via Dalmazia arrivano i Deelay e propongono un vero e proprio concerto di musica elettronica. Tutto da ballare.  Alex Farolfi è dj nei club dal 1990. Paolino Rossato mixa in discoteca dal 1993. On stage si presentano con: due Powerbook G4, due Mixer Evolution midi... e fanno ballare. Venerdì 5  dicembre al mixer del locale invece c'è la coppia resident Jacopo & Space e insieme a loro Fabio Santini. Domenica 7 arriva il dj Simone Cattaneo in sala grande e nel privè La Maison cantano invece dal vivo Giuly & Weiner.

BIOGRAFIA DEELAY
Alex Farolfi è dj nei club dal 1990. Tamperer Feat. Maya, Crystal Waters, Corina Joseph, Moloko sono solo alcune delle sue produzioni di successo a partire dal 1997. Paolino Rossato mixa in discoteca dal 1993 e The Ark, Dakar e Grinser sono alcuni dei suoi remix di successo. Lavorano entrambi da anni a Radio Deejay e formano i Deelay. On stage si presentano con: due Powerbook G4, due Mixer Evolution midi, ub Trigger finger, una Tastiera M-Audio. E cercano il modo più innovativo per proporre musica nei club, remixando in live stage brani famosi e inediti con le sonorità frutto di ore di ricerca. In sintesi sono dei manipolatori di musica live a 360 gradi. Hanno suonato in alcuni dei club più importanti d'Europa e recentemente anche al Pacha di New York.

Dalle 23, la domenica dalle 21 con cena a buffet
Circus beatclub 393 3343732
Via Dalmazia, 127 Brescia
www.circusbeatclub.com