C.S._Giovedì 11 dicembre i sapori vesuviani di fine autunno incontrano il novello beneventano a LA POSTA DE’ CAVALIERI-Villa Bruno (San Giorgio a Cremano, Napoli)

SalutiMariacristina Coppeto Gruppo SIRE La Posta de' Cavalieri Villa Bruno - San Giorgio a Cremano COMUNICATO STAMPA Giovedì 11dicembre il novello beneventano incontra la gastronomia vesuviana a LA POSTA DE' CAVALIERI Centro di Cultura Enogastronomica e ristorante nelle antiche scuderie di Villa Bruno a San Giorgio a Cremano (NA) Giovedì 11 dicembre (ore 20,30) a La Posta de' Cavalieri, Centro di cultura enogastronomica e ristorante ospitato nelle antiche scuderie della settecentesca Villa Bruno di San Giorgio a Cremano (Na), un nuovo appuntamento con i profumi, i sapori e i colori della terra vesuviana, che questa volta incontreranno il vino novello delle colline beneventane.

04/dic/2008 12.07.28 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Grazie per l'attenzione.
Saluti
Mariacristina Coppeto

Gruppo SIRE

La Posta de’ Cavalieri

Villa Bruno – San Giorgio a Cremano

COMUNICATO STAMPA

Giovedì 11dicembre il novello beneventano incontra la gastronomia vesuviana a LA POSTA DE’ CAVALIERI

Una serata con degustazioni a base di prodotti tipici del territorio e materie prime di stagione accompagnati da vino novello. La golosa selezione enogastronomica, curata da Antonio Basile e preparata dallo chef Vincenzo Lebano, abbina i sapori di fine autunno, tra cui le primizie dell’orto in tempura, i cannelloncini di baccalà in salsa di zucca napoletana, il filetto di maialino alle erbe vesuviane, il tortino di castagne e patate e la frolla al cioccolato in sinfonia di mela annurca, al Novello 2008 dell’Azienda Vigne Sannite di Castelvenere (Bn), vino dal sapore fruttato, dal gusto morbido e dalla freschezza inconfondibile.

La Posta de’ Cavalieri è un ritrovo gestito dal Gruppo Sire, nato per promuovere la tradizione culinaria napoletana e dove l’attenzione è rivolta ai temi della valorizzazione della cultura enogastronomica del territorio. Un luogo ideale dove rilassarsi e trascorrere un piacevole viaggio nel tempo e nel gusto.

Giovedì 11 dicembre menu degustazione: 35 euro. Prenotazione obbligatoria.

Info utili:

La Posta de’ Cavalieri è in via Cavalli di Bronzo, 20 - Villa Bruno - San Giorgio a Cremano (NA)

www.sirericevimenti.it

lapostadecavalieri@sirericevimenti.it

» Contatti con la stampa »

Mariacristina Coppeto per Ogham | m.coppeto@libero.it | 338 2425968