Dall'isola dei famosi Belen Rodriguez e dal trono di Uomini e Donne Cristian Galella calamiteranno l'attenzione nel fine settimana al Roy Show Club.(Lucia Vagliviello)

06/dic/2008 19.20.23 Lucia Vagliviello Contatta l'autore

Un'imperdibile fine settimana si prospetta nel prestigioso locale del patron Roberto Palumbo a Montesarchio.

Montesarchio-  E' sicuramente il  fine settimana più atteso della campania che si svolgerà  nella splendida cornice del  locale piu' fashion della Valle Gaudina, il locale progettato dall'architetto Lucchi, il templio di Roberto Palumbo, il Roy Show Club di Montesarchio.
Il bellissimo palchetto del Roy, sabato sera, 6 dicembre, sarà calcato dalla bellissima Belen Rodriguez,  la grande protagonista della stagione tv.
Dopo gli exploit con il marito di Ivana Trump, Rossano Rubicondi all'Isola dei Famosi, la showgirl argentina è diventata la regina del  gossip.
L'altro  atteso appuntamento per il lolcale più gettonato dai giovani della Campania, il Roy Show Club, sarà quello di domenica, sette dicembre, per la felicità di tutte le donne,  ci sarà l'ex tronista più amato del programma televisivo " Uomini e Donne",  Cristian Galella, il quale, la scorsa settimana ha deciso di lasciare il trono per dedicarsi, sotto la direzione del Manager Lele Mora, alle serate e per dimostrare, soprattutto il suo vero valore.
Per il bel tronista Cristian, quella di domenica è la prima tappa del suo grande tour.
 Il debutto avverrà proprio sul palco del Roy Show Club, un trampolino di lancio per il successso che sicuramente lascerà il segno indelebile nella carriera  di Cristian.
Insomma, il doppio appuntamento al Roy  Show Club di  Montesarchio, resta tra quelli più attesi e, come previsto dal cartellone, prenderà vita con la succulenta ed esclusiva  cena spettacolo stile Pacifico Milano Marittima con la musica italiana di Ciccio Merola e Checco Dee per poi entrare nel vivo dello spettacolo con i formoidabili ospiti.

Lucia Vagliviello