Neo Advertising approda nel mercato asiatico

Neo Advertising approda nel mercato asiatico Neo Advertising approda nel mercato asiatico In linea con il successo registrato in Nord America ed Europa, la multinazionale leader nel Digital Signage apre una filiale anche a Pechino Milano, 1 Dicembre 2008 - Neo Advertising, leader mondiale nelle tecnologie e nei servizi di Digital Signage, sistema che si avvale di strumenti digitali di immediata visibilità come videoposter, schermi elettronici, monitor LCD e prodotti audiovisivi personalizzati - e in-store TV, annuncia la nascita di una nuova filiale a Pechino, mettendo così a segno un altro importante risultato in termini di sviluppo del proprio business.

09/dic/2008 12.26.42 pergola Contatta l'autore

Neo Advertising approda nel mercato asiatico

In linea con il successo registrato in Nord America ed Europa,

la multinazionale leader nel Digital Signage apre una filiale anche a Pechino

Milano, 1 Dicembre 2008 – Neo Advertising, leader mondiale nelle tecnologie e nei servizi di Digital Signage, sistema che si avvale di strumenti digitali di immediata visibilità come videoposter, schermi elettronici, monitor LCD e prodotti audiovisivi personalizzati - e in-store TV, annuncia la nascita di una nuova filiale a Pechino, mettendo così a segno un altro importante risultato in termini di sviluppo del proprio business.

La filiale cinese – Neo Advertsing Cina - sarà guidata da Antoine de Ryckel e riporterà il proprio operato direttamente alla casa madre, Neo Media Group in Svizzera.

Forte del grande successo riscosso nei mercati statunitense e inglese, dove il Digital Signage rappresenta una componente fondamentale nelle strategie di comunicazione, marketing e vendite di aziende di ogni tipologia e dimensione, Neo Advertising ha scelto di aprirsi al mercato asiatico, cominciando proprio dalla Cina, un Paese caratterizzato da un mercato consumer in continua espansione, da una forte crescita del PIL (Prodotto Interno Lordo) e con un tasso di spesa che cresce di anno in anno del 10%.

“Con la maggior diffusione al mondo di servizi di Digital Out-of-Home, la Cina rappresenta per Neo Advertising un mercato importantissimo”, ha commentato Christian Vaglio-Giors, CEO di Neo Media Group. “L’azienda si pone inoltre l’obiettivo di esportare in tempi brevi il proprio business e rendere disponibili i propri servizi in tutto il mondo, soprattutto nelle aree in via di sviluppo, in cui i prodotti appartenenti al settore CE (Consumer Electronics) e quelli definiti come FMCG (Fast-Moving Consumer Goods) mostrano un potenziale di crescita molto elevato. Da questo punto di vista siamo estremamente felici di fare il nostro ingresso nel mercato asiatico e in particolare in quello cinese”.

Il Digital Signage rappresenta il mezzo ideale per le numerose aziende del territorio che desiderano distinguersi dalla concorrenza, comunicando al proprio pubblico in modo mirato e innovativo. Grazie infatti alle competenze che Neo Advertising mette a disposizione, i clienti potranno avvalersi di un servizio completo, efficace, di elevata qualità e impatto visivo.

L’ingresso di Neo Advertising in Cina costituisce quindi solo il primo passo di un progetto più ampio che vedrà l’azienda, già nel prossimo futuro, impegnata in un importante percorso di crescita nel mercato asiatico, ritenuto un bacino strategico e fondamentale per i servizi di Digital Signage. Gli ottimi risultati raggiunti fino a oggi e l’apertura in questo nuovo mercato, riconfermano la leadership di Neo Advertising nel Digital Out–Of–Home .

Neo Advertising

Neo Advertising è fornitore leader a livello europeo e gestore dei networks di Digital Out Of Home. Neo Advertising gestisce migliaia di display pubblici, in partnership con istituzioni di primo livello, ad esempio la catena di vendita al dettaglio francese Carrefour, la catena di vendita al dettaglio tedesca Edeka così come i più prestigiosi proprietari immobiliari. Neo Advertising ha sedi in Italia, Canada, USA, Germania, Polonia, Portogallo, Spagna, Svizzera, Paesi Bassi, Svezia e Regno Unito.

Sito Internet www.neoadvertising.com

Informazioni per la stampa:

Luisella Lucchini llucchini@imageware.it

Cristina Pergola cpergola@imageware.it