25/12/08: Ralf + Leo Mas @ Mazoom Le Plaisir (Bs) // 05/01/09 Crookers + Bloody Beetroots

Suona una leggenda del mixer come Ralf e con lui un altro professionista da anni attivo come Leo Mas.

09/dic/2008 15.16.03 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
25/12/08: Ralf + Leo Mas @ Mazoom Le Plaisir (Bs) // 05/01/09 Crookers + Bloody Beetroots

Un party di natale tutto da vivere al Mazoom Le Plaisir di Sirmione (Bs). Suona una leggenda del mixer come Ralf e con lui un altro professionista da anni attivo come Leo Mas. (ingresso 25 euro in lista entro le 00, entro le 1). Antonio Ferrari, aka DJ Ralf, nasce il 20/09/1957 a Bastia Umbra in provincia di Perugia e fin dalla più tenera età viene ribattezzato Ralf da amici e familiari. Dopo aver lavorato in piccoli locali della sua provincia approda alla console del Cocoricò dove tuttora suona spesso. Il suo sound è assolutamente eclettico: in una notte passa dalla minimale a Donna Summer. E' tra i pochissimi capaci di fare ciò. Oltre che al Cocoricò ha lavorato e lavora in moltissimi altri locali sia in Italia che all'estero. Diciamo che se un locale è importante, di solito Ralf lo frequenta. Ha scritto per moltissimi anni una rubrica tutta sua chiamata "Touch and Go" per la rivista Discoid dove nel recensire i dischi, esprimeva le sue opinioni e raccontava le sue avventure personali e non… Nel 2006 dà vita alla sua etichetta discografica LATERRA RECORDINGS.
La prima release I'VE DONE IT scritta, composta e prodotta dallo stesso Ralf insieme all'amico oltre che stimato dj e produttore Alex Neri. Dopo un'esperienza ad Ibiza, ha da poco inaugurato anche una one night a Perugia, vicino a casa sua, all'Urban Club. Ogni due domeniche prende vita  e si chiama Bella Ciao. Mica male.

5/1/09: Crookers, The Bloody Beetroots @ Autan4 c/o Mazoom (Sirmione, Bs)

Serata di grande avanguardia musicale al Mazoom di Sirmione col party Autan4 e soprattutto con i quattro dj guest italiani noti in tutto il mondo, due collettivi gestiti che spaziano dall'hip hop all'elettronica fino alla house, due formazioni  lanciate dall'agenzia Mac Mac. Parliamo di Crookers e The Bloody Beetroots entrambi protagonisti di un set al Mazoom il 5 gennaio 08 (ingresso entro l'1 in lista 20 euro).

CROOKERS
www.myspace.com/crookers
Il progetto Crookers nasce nel 2003 – il duo dei dj e producers più giovani d’Italia è formato da PHRA e BOT, due ragazzi accomunati dalla passione per la musica a 360°. Milanesi, cresciuti artisticamente sotto l’ala protettrice di Stefano “Stylophonic” Fontana, hanno incantato la critica con il loro remix di “Baby Beatbox”. Moltissime le collaborazioni che li hanno visti impegnati negli ultimi anni. Porta la firma dei Crookers uno dei remix dell’album “Electrojova” di Jovanotti. Oggi girano i club di tutto il mondo, date un'occhiata al loro Myspace.

THE BLOODY BEETROOTS
www.myspace.com/thebloodybeetroots
Attivi dal 2007, The Bloody Beetroots, ovvero Bob Rifo e Tommy Tea, esordiscono con una manciata di remix dal suono electo-punk acido e schizzato. Molti pensano ad un’ennesimo clone di Justice o Boys Noize, qualche ascoltatore più ‘maturo’ intravede invece le grandi potenzialità di questo duo che ama esibirsi dal vivo mascherato da Spider Man. Alex Gopher ed Etienne De Crecy, ovvero i padrini del ‘French Touch’ se ne accorgono e affidano i loro singoli (rispettivamente ‘The game’ e ‘Punk’) al ‘trattamento beetroots’. Ne escono due remix mostrusi: apoteosi del riff-a-rama con handclaps e charleston in levare…roba pesante. Incredibile ma vero quasi tutta la scena francese s’innamora dei Beetroots... ed oggi anche loro sono tra i pochi artisti italiani ad esibirsi con successo nei club di tutto il mondo.


MAZOOM
via Colli Storici n. 179, San Martino Della Battaglia (Bs). A4: Sirmione. 
Dj resident & Regular guests: Walter S, Deelay (Radio Deejay), Aldo G
Telefono club e liste: 030 99 10 319, +39 328 6811111, Prezzi d'ingresso interi 30-25 euro
ufficio stampa e foto hi res www.lorenzotiezzi.it 3393433962

www.lorenzotiezzi.it : FOTO hi res sezione DOWNLOAD
www.lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com : COMUNICATI

mobile +39 339 3433962
mail lt@lorenzotiezzi.it
SKYPE lorenzotiezzi  
ADDRESS via Repubblica Argentina 114/d 25124 Brescia Italy
FAX +39 030 2620887 - CARE OF "Lucilla De Cinque for Lorenzo Tiezzi"



www.lorenzotiezzi.it : FOTO hi res sezione DOWNLOAD
www.lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com : COMUNICATI

mobile +39 339 3433962
SKYPE lorenzotiezzi  
ADDRESS via Repubblica Argentina 114/d 25124 Brescia Italy
FAX +39 030 2620887 - CARE OF "Lucilla De Cinque for Lorenzo Tiezzi"






blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl