Alta cucina e live music con Elisa Rovida, la voce scelta da Tom Cruise per il suo matrimonio 31/12/08: Capodanno sul lago a Le Palafitte (Sulzano, Bs).

09/dic/2008 16.16.42 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

31/12/08: Capodanno sul lago a Le Palafitte (Sulzano, Bs). Alta cucina e live music con Elisa Rovida, la voce scelta da Tom Cruise per il suo matrimonio.

Alta cucina e live music con Elisa Rovida, la voce scelta da Tom Cruise per il suo matrimonio a Le Palafitte, il ristorante di design sospeso sul lago d'Iseo, a Sulzano (Brescia). Insieme ad Elisa si esibisce al sax Andreis Villani, un altro professionista delle 7 note. Il loro concerto inizia alle ore 21, contemporaneamente alla cena luculliana preparata dagli chef del locale. Dopo il concerto, dj set con musica a 360 gradi. Tornando alla cena, ecco il menù. Antipasti: Capesante Gratinate, Cubo Di Tonno Con Soia e Pomodoro, Confit, Plateau Royale Di Ostriche, Cevece Di Spigola al Lime, Pesce Spada All’arancia E Cognac, Rolle’ di Salmone Fume’ con Caviale, Gamberoni All’orientale, Roselline di Manzo Sedano E Grana, San Daniele e Fichi, Sfogliatina di Stael Alle Noci e Sesamo. Primo Piatto: Piccola “Paella” All’italiana, Paccheri Con Porcini Con Salsa Al Tartufo. Secondo Piatto: Filetto In Rete Di Sfoglia Al Profumo D’alloro in Salsa Al Porto, Astice Blu Con Salsa Vergine. Dolce: Torroncino Al Marron Glaces Con Cialda Al Fondente. Come se non bastasse, alle 3 per tutti risotto allo champagne, cotechino e lenticchie. Cenone, veglione + hotel: 200 euro, cenone + veglione 130 euro, buffet + veglione: 50 euro.

ELISA ROVIDA
Elisa Rovida, un'artista che propone soprattutto musica italiana. La sua voce ha allietato anche il matrimonio più top secrete degli ultimi anni, quello tra Tom Cruise e Katie Holmes qualche anno fa. Il suo sito è elisarovida.com. Come se non bastasse Elisa ha seguito stage internazionali con Donna Mc.Roy della Berklee School of Boston, con Set Rigg e Maria Pia de Vito. Nel luglio 2002 ha ricevuto un premio come migliore musicista alla Berklee in Perugia, durante l'importante festival Umbria Jazz.

Le Palafitte
indirizzo: Via Battisti 7, Sulzano d'Iseo (BS)
telefono: 030985122, 3473806646
www.lepalafitte.com