Danilo Loforte partner certificato per l'Italia della S.C.S. Investment & Trading Consulting Group L.L.C.

10/dic/2008 17.58.55 Studio Loforte Contatta l'autore

Danilo Loforte ha siglato un contratto di partnership con la S.C.S. Investment & Trading Consulting Group L.L.C. , importante gruppo con sede legale negli Stati Uniti e sede operativa a Londra, con uffici nelle principali capitali del Sud Est Europeo. Con core-business investimenti ed operazioni commerciali nei Balcani, il gruppo offre una serie notevole di servizi alle Imprese ed agli Investitori, dalla ricerca di soluzioni operative brownfield all'invetimento puro in greenfield, fino alla gestione della penetrazione commerciale nei mercati della Ex-Yugoslavia. In questo contesto, lo Studio Loforte si pone, grazie alla propria divisione interna della Di.Elle. Consulting, come referente privilegiato per tutto quanto sia possibile intraprendere con Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Montenegro e Macedonia.
Maggiori informazioni sul sito del Gruppo www.scs-consulting-group.com o su quello istituzionale www.lofortedanilo.eu o sulla divisione www.loforteconsulting.com .