"Creatives Are Bad", all'inaugurazione il gotha della comunicazione

Appuntamento domani sera, giovedì 11 dicembre, presso l'Officina del Gusto - Salone Autoclassic di Torino Fedele Usai e Fulvio Zendrini presenti all'inaugurazione della III edizione di "Creatives Are Bad", in programma giovedì 11 dicembre 2008 (ore 19.00) presso l'Officina del Gusto - Salone Autoclassic di Torino.

10/dic/2008 18.16.04 Ufficio Stampa MTN Company Contatta l'autore

Comunicato stampa
Cava de'Tirreni (Sa), 10/12/2008

"Creatives Are Bad", all'inaugurazione il gotha della comunicazione

I guru della comunicazione Fedele Usai e Fulvio Zendrini protagonisti dell’apertura della III edizione della mostra sulla comunicazione rifiutata “Creatives Are Bad”. Appuntamento domani sera, giovedì 11 dicembre, presso l’Officina del Gusto - Salone Autoclassic di Torino

Fedele Usai e Fulvio Zendrini presenti all’inaugurazione della III edizione di “Creatives Are Bad”, in programma giovedì 11 dicembre 2008 (ore 19.00) presso l’Officina del Gusto - Salone Autoclassic di Torino.

Gran “colpo”, dunque, per
la mostra sulla comunicazione rifiutata, ideata dall’agenzia di comunicazione integrata MTN Company in collaborazione con Comunitàzione.it, che potrà contare sulla prestigiosa partecipazione di due guru della comunicazione.

Fedele Usai,
Responsabile Comunicazione della Fiat, e Fulvio Zendrini, Esperto di Comunicazione e Marketing, già intervenuto alle precedenti edizioni in qualità di Responsabile Comunicazione della Piaggio, presenzieranno all’apertura di “Creatives Are Bad” ed intratterranno gli ospiti con uno “stimolante” incontro-confronto sulle problematiche e le prospettive in materia di comunicazione.

E’ il miglior “biglietto da visita” per questa prima tappa della III edizione di “Creatives Are Bad”, che si svolgerà dall’11 al 13 dicembre nell’elegante scenario di uno dei più celebri saloni di auto d’epoca del capoluogo piemontese, designato World Design Capital 2008.

Patrocini prestigiosi, partnership importanti, una sessantina di agenzie e circa 130 lavori in mostra: questi i numeri della nuova edizione di “Creatives Are Bad”, da quest’anno a carattere internazionale, vista la partecipazione all’evento anche di agenzie di comunicazione spagnole.

Frutto della collaborazione degli studi pubblicitari e di comunicazione, uniti dal grande amore per la comunicazione, “Creatives Are Bad” vedrà in esposizione tutte le pubblicità ed i lavori di progettazione grafica rifiutati e censurati, mai realizzati dalle agenzie di comunicazione italiane e spagnole.

Suddivise nelle c
ategorie “progettazione grafica per la comunicazione visiva”, “adv” e “spot tv”, le opere partecipanti sono state selezionate da una giuria composta da esperti del settore, facenti parte dei direttivi delle maggiori associazioni di categoria.

Un evento unico nel suo genere, uno stimolante momento di aggregazione durante il quale le agenzie, accantonata ogni rivalità, saranno fianco a fianco per riflettere e confrontarsi sul problema del rifiuto da parte dei clienti. Una “piattaforma”, oggi internazionale, che ha saputo promuovere la cultura del progetto di comunicazione di qualità sul territorio campano, che ha sempre avuto difficoltà a trovare le opportunità giuste per emergere.

Appuntamento fissato, quindi, alle ore 19.00 di domani, giovedì 11 dicembre, presso l’Officina del Gusto - Salone Autoclassic di Torino, sito in Corso Savona 50/1 - Moncalieri, per l’inaugurazione della III edizione di “Creatives Are Bad”, che resterà aperta (ingresso gratuito) venerdì 12 e sabato 13 dicembre, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 21.00.

Per info e dettagli:

MTN Company srl, C.so Mazzini 22 - 84013 Cava de’Tirreni (Sa). Segreteria organizzativa (ore 9.00-13.00 e 14.30-18.30): tel/fax +39 089.3122124/125; cell. 392.4402468.

www.creativesarebad.com; http://blog.creativesarebad.com; info@creativesarebad.com

ufficio stampa
dott. raffaele pisapia
rpisapia@mtncompany.it
www.mtncompany.it

corso mazzini 22
84013 cava de'tirreni_sa_italy
tel. / fax 0893122124
tel. / fax 0893122125
info@mtncompany.it

Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
MTN garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi della Legge 196/2003.
Si impegna a non fornirli a terzi e a provvedere alla loro cancellazione o modifica qualora l'interessato ne faccia richiesta.
Per posta elettronica è possibile richiedere la cancellazione inviando una mail a:
ufficiostampa@mtncompany.it Oggetto della mail: cancella+mail da cancellare