12/dic/2008 14.31.25 D.G.italia sas Contatta l'autore

La Taverna ‘CERAUNAVOLTA’ ha innaugurato!!!!

Finalmente è arrivato il momento dell’apertura ufficiale della Taverna Braceria Pizzeria ‘Ceraunavolta’. Alle 20:30 del 3 dicembre, è stato dato il via alla sfida nella quale si cimenterà lo staff del nuovo locale salernitano: far riscoprire ai propri concittadini i sapori, i gusti, gli odori della cucina tradizionale salernitana. Quale miglior cornice se non quella di un bellissimo casale dell’800 poteva far da contenitore per un così alto scopo gastronomico. All’innaugurazione hanno partecipato ca. 150 persone, le quali hanno potuto saggiare ed assaggiare da subito la qualità della cucina offerta dal nuovo locale. Sono anche intervenute alcune cariche comunali, a presenziare ad una così importante occasione di rinnovo dello spirito salernitano. L’accogliente location, situata nella frazione di Capezzano, è suddivisa in 4 ambienti: l’ingresso, il tinello, la sala interna ed il salone, il tutto finemente arredato in legno, con, alle pareti, quadri di pittori locali, che danno un taglio artistico alle sale. Per una visità virtuale visitate il sito www.tavernaceraunavolta.it