Per Santa Lucia approda al Roy : Fabio Catti. (Lucia Vagliviello)

12/dic/2008 21.16.40 Lucia Vagliviello Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Montesarchio (Bn) - Adesso il patron del Roy, Roberto Palumbo al secolo Roby Roy, non smette di stupire i giovani che hanno voglia di divertirsi il sabato sera. Dopo lo scorso  fine settimana di fuoco  che ha visto protagonisti Belen Rodriguez e Cristian Galella, per la gioia delle circa 3500 persone presenti all'evento, nel suggestivo locale di Montesarchio è in vista un'alro intenso sabato sera. Il Roy Show Club, sabato 13 dicembre , dopo la consueta cena spettacolo  accoglierà sul palchetto: Fabio Catti.Direttamente dai migliori club, come ad esempio il  ricordiamo il Papeete, Villa Papeete, nota discoteca open-air più fashion delle estati italiane,  Sophia, Solaire, al Teatro Verdi e tanti altri noti locali dello stivale, Fabio Catti certamente, farà scatenare e divertire i tanti giovani che accorreranno al Ro, al suon della sua trascinante musica, della sua simpatia e del suo carisma. Fabio Catti  dalla prima infanzia ha palesemente mostrato la passione per la musica, prima attraverso l'uso della chitarra poi con il canto; contagiato dalle sonorità degli anni 70/80 e con una grande passione per il Pop-Funky e la Disco-Music. Verso la metà degli anni 90' entra in contatto con il mondo delle discoteche grazie alla presenza a pochi passi da casa del Picchio Rosso, storico e famoso locale Modenese che ha fatto la storia delle disco in Emilia. Il connubio Fabio Catti-Discoteca sfociò in un amore a prima vista che lo portò a diventare nel giro di pochi anni uno tra i più giovani Pr ed organizzatori di feste.
Nel 1999 ci fu l'incontro con il DJ Nicola Schenetti e l'imprenditore Mirco Paglia e da qui nacque l'Heartbeat, un gruppo di ragazzi con la stessa passione per il mondo della notte, passione che trasferivano poi nella realizzazione di eventi notturni. Ballerino, cantante e animatore, Fabio Catti è sicuramente uno dei Vj più promettenti della nuova scuola, un poliedrico personaggio che a 360°, attraverso la sua energia ed il grande entusiasmo ne fanno un vero trascinatore. Ritornando al Roy, non mancherà lo start ufficiale composto da dj Ciccio Merola che farà cantare, brindare e divertire tutti i presenti alla cena spettacolo. Naturalmente  continua il conto alla rovescia per la serata di San Silvestro con il grande evento del capodanno 2009 che vedrà sul palcoscenico del club di Montesarchio una squadra di vip che daranno il benevenuto al nuovo anno.
 
Lucia Vagliviello
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl