Guida acquisti

13/dic/2008 15.37.41 Shopping-Idea Contatta l'autore

Nato nel Marzo 2005, il sito www.shopping-idea.com, portale dedicato all’informazione sugli acquisti online, offre utili consigli e numerose guide per lo shopping. Nell’ home page del sito è presente un elenco dedicato alla tutela del consumatore, che va dalla descrizione dei vantaggi dell’e-commerce al diritto di recesso per chi acquista tramite internet, dagli acquisti sicuri all’elenco delle associazioni per i consumatori.

Il sito è molto frequentato soprattutto per la ricerca degli indirizzi dei numerosi grandi centri outlet e dei negozi dedicati agli outlet e spacci di tutta Italia, la ricerca è facilitata perché suddivisa in regioni e città. Non manca anche la sezione dedicata agli sposi e precisamente agli abiti, anche qui la ricerca degli indirizzi si può ricercare con una facile consultazione per Regioni e città.

Per finire il sito Shopping-idea offre tantissime altre informazioni che vanno dalla scelta dei profumi a tutto ciò che riguarda la casa, dalla guida a party e feste al web dedicato alle donne.

Le categorie più visitate sono:

Outlet Italia, Abiti da sposa e Casa e giardino.

Shopping-Idea.com