Il Cardinale Sepe incontra gli amici di Facebook

15/dic/2008 00.04.28 Carmine Gravino Contatta l'autore

Amici miei, mi sono ancora giunte altre vostre richieste per incontrarmi personalmente oppure organizzando un appuntamento per tutti voi. In una nota precedente vi avevo già manifestato il mio grande piacere e avevo annunciato che stavo pensando a quando e come realizzarlo. Poi sono venuto a conoscenza della disponibilità di alcuni dei tanti amici di Facebook, i quali, essendo impegnati nelle attività del trasporto marittimo, si sono offerti di organizzare l’incontro con tutti voi in un’ampia struttura dell’area portuale.

Vi dico subito che mi farebbe piacere vedervi in tanti, anche con altri vostri amici, e scambiarci gli auguri di Natale. Sarà l’occasione giusta per stringerci la mano, conoscerci un tantino meglio, ascoltare le vostre storie, le vostre difficoltà e le vostre gioie, di cui mi dite nelle mail. L’appuntamento, pertanto, è alla Stazione Marittima di Napoli, Venerdì 19 dicembre 2008, dalle ore 19:00.

Intanto, Vi ripeto e lo farò sempre, ricordate: “anche nei momenti di solitudine non siete mai soli! ”.

Crescenzio, vescovo di Napoli