giovedì 18 dicembre La tombola "scostumata" di Enzo Calabrese a La Posta de' Cavalieri di Villa Bruno (San Giorgio a Cremano)

15/dic/2008 14.19.51 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Gruppo SIRE
La Posta de’ Cavalieri
Villa Bruno – San Giorgio a Cremano

Giovedì 18 dicembre la “tombola scostumata”
 di Enzo Calabrese a LA POSTA DE’ CAVALIERI

Centro di Cultura Enogastronomica e ristorante nelle antiche scuderie di Villa Bruno a San Giorgio a Cremano (NA)

Giovedì 18 dicembre (ore 20,30) a La Posta de' Cavalieri, Centro di cultura enogastronomica e ristorante ospitato nelle antiche scuderie della settecentesca Villa Bruno di San Giorgio a Cremano (Na), serata all’insegna del gusto condito da tanto divertimento con la “tombola scostumata” condotta dallo showman Enzo Calabrese.

Tra gag esilaranti, ironia, improvvisazione ed estrazioni recitate dei numeri della tombola, la golosa selezione enogastronomica, curata da Antonio Basile e preparata dallo chef Vincenzo Lebano, propone come di consueto i sapori della tradizione più verace, tra cui le frivolezze dello chef, il polpo arrostito con pomodori secchi e patate, i mezzanelli lardiati, variazione di baccalà in cassuola, baciotto alla nocciola di Giffoni e ‘o spassatiempo, accompagnati dal vino Falanghina Vigne Sannite Castelvenere (Bn).

La Posta de’ Cavalieri è un ritrovo gestito dal Gruppo Sire, nato per promuovere la tradizione culinaria napoletana e dove l’attenzione è rivolta ai temi della valorizzazione della cultura enogastronomica del territorio. Un luogo ideale dove rilassarsi e trascorrere un piacevole viaggio nel tempo e nel gusto.

Giovedì 18 dicembre menu degustazione: 35 euro. Prenotazione obbligatoria.

Info utili:
La Posta de’ Cavalieri è in via Cavalli di Bronzo, 20 - Villa Bruno - San Giorgio a Cremano (NA) Tel. 081 471271
www.sirericevimenti.it
lapostadecavalieri@sirericevimenti.it

» Contatti con la stampa »
Mariacristina Coppeto per Ogham | m.coppeto@libero.it | 338 2425968