Yahoo! Italia offre il nuovo sistema gratuito per bloccare i Pop-Up indesiderati

Italia offre il nuovo sistema gratuito per bloccare i Pop-Up indesiderati

13/mag/2004 15.21.53 Sound PR Contatta l'autore

Yahoo! Italia ha lanciato oggi il nuovo sistema gratuito per bloccare i Pop-Up come parte integrante della famosa Toolbar Yahoo!. Questo strumento gratuito offre a tutti i milioni di utilizzatori un maggiore controllo nelle loro esperienze online.

Yahoo! Toolbar Blocco Pop-Up permette agli utenti di aumentare la loro esperienza di navigazione su Internet decidendo quando - e dove - ricevere finestre di Pop-Up nei siti visitati. Inoltre, il Pop-Up Blocker è una caratteristica che "è stata richiesta dagli utenti" - secondo Dynamic Logic un terzo degli utenti Internet è contrario alle pubblicità intrusive e oltre la metà è irritata dalle pubblicità che bloccano la visione dei contenuti. (Dynamic Logic, Dicembre 2003).

Yahoo! Blocco Pop-up, uno tra gli strumenti leader, permette agli utenti di:

• Bloccare i pop-up indesiderati

• Vedere le finestre di pop-up recentemente bloccate - nel caso in cui l’utente sia interessato a vederne il contenuto. Ad esempio, un utente alla ricerca di telecamere digitali potrebbe voler vedere un pop-up pubblicitario che illustra gli sconti sulle camere digitali

• Tenere il conto di quanti pop-up sono stati bloccati

Il lancio del Blocco pop-up nella toolbar Yahoo! Toolbar è un esempio dell’impegno continuo di Yahoo! nel fornire la migliore esperienza sul Web per i navigatori.

Inoltre, la Toolbar Yahoo! Toolbar permette agli utenti di cercare ovunque su Internet. Con essa gli utenti possono:

• Ricercare nel web istantaneamente

• Salvare i propri preferiti online per potervi accedere da qualsiasi computer

• Cercare direttamente prodotti

• Consultare la propria Yahoo! Agenda con un semplice click

• Cercare all’interno di un sito e sottolineare i termini cercati al suo interno per supporto

• Ricevere una notifica automatica ogni volta che viene ricevuto un messaggio E-Mail nel proprio account Yahoo! Mail

Scaricare la Yahoo! Toolbar è veloce, gratuito e facile. Basta cliccare qui:

E per avere ulteriori informazioni è possibile accedere al Tour su Yahoo! Toolbar:

Per ulteriori informazioni:
Yahoo! Italia srl Rosella Migliavacca
Direttore Relazioni Esterne e Comunicazione Yahoo! Italia
Tel. 02.45.42.14.21
rosella@it.yahoo-inc.com

Sound PR Eleonora Gandini/Gianna Avenia
e.gandini@soundpr.it - g.avenia@soundpr.it

Eleonora Gandini
Senior Account Executive

Sound Public Relations
www.soundpr.it

Corso di Porta Romana, 2  - 20122 Milano -  Tel. +39 02 806491 - Fax +39 02 80649.220

Sound Public Relations è un’agenzia di comunicazione integrata nata dalla fusione di MaxiMarketing srl, Work in Progress srl e dalla omonima Sound PR srl. Per migliorare l’efficacia della comunicazione a supporto degli obiettivi di business, Sound Public Relations adotta metodi innovativi e un approccio multidisciplinare. La propria mission consiste nell’aiutare le aziende a migliorare la qualità della propria comunicazione - on timing e on budget - amplificandone gli effetti e mantenendoli costanti nel tempo.