Basta buttare soldi in campagne promozionali a pagamento e con Google Adwords

Perché questo prodotto è consigliato solo a chi fa di internet un mezzo per guadagnare soldi!

17/dic/2008 13.51.41 Obiettivo Business Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Stufo di spendere troppi soldi su Google Adwords? Non ne puoi più del Pay-Per-Click? Scopri il metodo Free-Per-Click per ricevere migliaia di visitatori sui tuoi prodotti senza spendere 1 euro in pubblicità!

Se hai un tuo Sito o se sei un Affiliato, scopri le tecniche più efficaci di web marketing per avere GRATIS migliaia di visitatori dai motori di ricerca e da altre fonti segrete. Risparmierai migliaia di euro!

Cosa è Free Per Click?

E' un insieme di tool per permettere il posizionamento del proprio sito nelle prime pagine dei motori di ricerca e aumentare di molto, il traffico verso il proprio business, esatto, parlo di business e non di sito. Perché? Perché questo prodotto è consigliato solo a chi fa di internet un mezzo per guadagnare soldi!

Manda migliaia di visitatori al tuo Business....Generando grossi profitti senza spendere un solo euro in promozioni o in campagne pubblicitarie

In breve, il sistema funziona in questo modo.

Bisogna seguire 3 passi, solo 3 passi per iniziare a generare traffico.

Passo 1: Free Per Click mette a disposizione dei tool per cercare le parole chiave (keywords) che più si adattano al vostro lavoro. Ad esempio, se io vendessi dei film in DVD, potrei cercare parole chiave tipo "vendita DVD", "DVD Online" ecc. cioè quelle parole chiave che si inseriscono in Google per cercare il prodotto che mi interessa.In sistema a questo punto, controlla la concorrenza e la percentuale di ricerca nei maggiori Motori italiani, mostrando la validità della keyword.

Passo 2: Se la keyword è valida (quindi è ricercata e non ha eccessiva concorrenza), Free Per Click permette di creare uno o più sottodomini gratuiti con le parole chiave scelte. Quindi, per l'esempio precedente, si registreranno i sottodomini www.vendita-dvd.host-di-free-per-click e www.dvdonline.host-di-free-per-click

Questo permette di creare un dominio professionale anche su siti freeware posizionati su tiscali.it, ad esempio.Mi spiego meglio: Creo un account su tiscali. Attivo il mio spazio WEB, creo una pagina di presentazione per i miei prodotti, a questo punto il mio indirizzo sarebbe web.tiscali.it/mia-pagina-presentazione che è tutto tranne che professionale.Creo un sottodomino con Free Per Click come vendita-dvd.ecc.ecc. e lo reindirizzo sulla mia pagina di tiscali (web.tiscali.it/mia-pagina-presentazione).Nel mio browser non vedrò l'indirizzo di tiscali, ma quello più professionale con le parole chiave da me scelte aumentando cosi la mia visibilità.Inoltre la pagina creata automaticamente da Free Per Click, avrà all'interno tutte le parole chiave da me scelte, ottimizzata al massimo per gli spider dei motori, per posizionarsi meglio nelle SERP.

Passo 3: Alla fine bisogna pubblicizzare i nuovi domini. Free Per Click mette a disposizione degli Exciters (Eccitatori) per pubblicizzare il tuo business, come l'invio di articoli su siti di rassegna stampa, la registrazione nelle directory per farti conoscere e aumentare la link popularity che è uno dei fattori principali (se non il più importante) per il posizionamento su motori di ricerca.

 

Free-Per-Click è un prodotto straordinario!

Free-Per-Click è un concentrato di risorse online e uno straordinario sistema che ti permette di ottenere migliaia di visitatori sul tuo sito web. Non hai un sito? Nessun problema! Puoi iscriverti gratis al programma di affiliazione di Autostima.net e mandare tutti i visitatori sui nostri prodotti: in questo modo guadagnerai centinaia di euro senza spendere nulla in pubblicità. Oppure potrai affiancare i tuoi attuali investimenti su Google Adwords al nostro sistema Free-Per-Click in modo da moltiplicare il tuo ritorno economico.

Sul web puoi pubblicizzare i tuoi prodotti con Google Adwords e/o con Free-Per-Click. Su Google Adwords spenderai centinaia di euro per pagare click e ottimizzare gli annunci,e solo se hai le giuste strategie te la puoi cavare bene. Al contrario, Free-Per-Click ti offre un sistema per ricevere GRATIS MIGLIAIA DI VISITATORI sui prodotti che stai rivendendo. E' meno veloce di Google Adwords, ma tutti i click sono gratis per sempre. Che tu sia un affiliato o che tu abbia un tuo sito web è comunque una svolta!

Oggi in Italia tutti parlano di Web Marketing, di Seo (Search Engine Optimization) e Posizionamento sui motori di ricerca, ma sono in pochi quelli che ottengono risultati concreti. Massimo D'Amico, ideatore del sistema Free-Per-Click è uno di questi,ha guadagnato decine di migliaia di euro in pochi mesi, grazie a questo innovativo sistema di web marketing che ti consente di ottenere migliaia di visitatori senza spendere niente in pubblicità.

VISITA SENZA IMPEGNO:

http://www.freeperclick.net/?id=107&pp=60354

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl