"Natale Insieme" per la solidarietà

"Natale Insieme" per la solidarietà Comunicato stampaCava de'Tirreni (Sa), 17/12/2008 "Natale Insieme" per la solidarietàVenerdì 19 dicembre, presso il Convento di San Francesco e Sant'Antonio di Cava de'Tirreni (Sa), l'VIII edizione di "Natale Insieme" con i "Pistonieri Santa Maria del Rovo".

17/dic/2008 14.21.02 Ufficio Stampa MTN Company Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comunicato stampa
Cava de'Tirreni (Sa), 17/12/2008


"Natale Insieme" per la solidarietà

Venerdì 19 dicembre, presso il Convento di San Francesco e Sant'Antonio di Cava de’Tirreni (Sa), l'VIII edizione di "Natale Insieme" con i "Pistonieri Santa Maria del Rovo". La Tombolata di Beneficenza l'evento clou di una serata ricca di appuntamenti. Il ricavato destinato alla ricostruzione della Chiesa di San Francesco

I “Pistonieri Santa Maria del Rovo” di nuovo protagonisti all’insegna del binomio folklore-solidarietà.

Venerdì 19 dicembre 2008, alle ore 20.00, presso il Convento di San Francesco e Sant’Antonio di Cava de’Tirreni (Sa), si svolgerà l’VIII edizione di “Natale Insieme”.


Torna l’atteso evento organizzato dal Gruppo Folkloristico presieduto da Antonio Luciano. Anche quest’anno è in programma una serata densa di appuntamenti, che sarà caratterizzata da intermezzi musicali e cabarettistici, dalla degustazione di prodotti tipici natalizi e da tante altre sorprese.


Il tutto a corollario del momento clou, che si vivrà con l’ormai consueta “Tombolata di Beneficenza”, per partecipare alla quale si potranno acquistare e compilare le cartelle nelle postazioni site in loco.


Il ricavato della serata sarà devoluto al Convento di San Francesco e Sant’Antonio per la ricostruzione della Chiesa di San Francesco, la cui riapertura è prevista il 14 marzo 2009.


Ancora una nobile finalità, dunque, a dare l’impronta a questa edizione di “Natale Insieme”, che anche negli anni precedenti si è contraddistinta per aver coniugato spettacolo, folklore e solidarietà a favore di importanti Organizzazioni Onlus. Tra i beneficiari delle scorse edizioni si ricordano “La Nostra Famiglia”, l’Unitalsi, “Il Germoglio”, “La Rondine” e la Chiesa parrocchiale di Santa Maria del Rovo.


Per l’alta valenza acquisita nel corso degli anni, la manifestazione ha ottenuto anche per l’edizione 2008 il patrocinio della Provincia di Salerno e del Comune di Cava de’Tirreni e rientra nel calendario della rassegna natalizia “Natalèarte 2008”, organizzata dal Comune di Cava de’Tirreni.


Il Presidente, Antonio Luciano, ed i membri del Consiglio Direttivo del Gruppo Folkloristico “Pistonieri Santa Maria del Rovo” invitano la cittadinanza a confermare i sentimenti d’amore cristiano sempre manifestati verso quanti si donano agli altri.

 

Appuntamento fissato alle ore 20.00 di venerdì 19 dicembre 2008, presso il Convento di San Francesco e Sant’Antonio di Cava de’Tirreni, per l’VIII edizione di “Natale Insieme”, per vivere insieme una serata ricca di sorprese ed appuntamenti stuzzicanti, legati dal filo conduttore della solidarietà.


Per info e contatti:

Gruppo Folkloristico “Pistonieri Archibugieri Santa Maria del Rovo”, via Santa Maria del Rovo n. 87, Cava de’Tirreni (Sa). Tel/fax: 089.349265; cell: 347.8490294.

Sito web: www.pistonierisantamariadelrovo.it; email: info@pistonierisantamariadelrovo.it

ufficio stampa
dott. raffaele pisapia
rpisapia@mtncompany.it
www.mtncompany.it

corso mazzini 22
84013 cava de'tirreni_sa_italy
tel. / fax 0893122124
tel. / fax 0893122125
info@mtncompany.it

Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
MTN garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi della Legge 196/2003.
Si impegna a non fornirli a terzi e a provvedere alla loro cancellazione o modifica qualora l'interessato ne faccia richiesta.
Per posta elettronica è possibile richiedere la cancellazione inviando una mail a:
ufficiostampa@mtncompany.it Oggetto della mail: cancella+mail da cancellare

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl