Due spettacoli nel casertano per l'ex cantante dei Timoria, Sasha Torrisi.( Lucia Vagliviello)

18/dic/2008 14.23.47 Lucia Vagliviello Contatta l'autore

Il 19 dicembre  a Teano  al Don Quixote, il 20 all'Enigma di Nocelleto.

Teano- Dopo l'uscita dell'Ep, un' anteprima melodica del nuovo album, Sasha Torrisi, ex cantante dei Timoria, si esibirà in due singolari  spettacoli nella provincia di Caserta.
Il 2008 per l'ex cantante dei Timoria rappresenta  l'anno del ritorno sulle scene musicali, questa volta si presenta come cantautore solista e in merito il viaggio riprende con le  due date nel casertano. Questa sera, 19 dicembre , Sasha si esibirà al Don Quixote di Teano mentre, il giorno successivo, si esibirà all'Enigma di  Nocelleto.
In occasione del primo live, Sasha  suonerà  con la sua band composta da  quattro  musicisti:  Mattia Tedesco alle chitarre, Andrea Torresani al basso, Armando Cocchi alle tastiere, e Federico Delfini alla batteria. Il occasione del concerto del diciannove dicembre, il repertorio che sarà proposto è sicuramente quello più rock dell'artista, sarà arricchito dai pezzi contenuti nel suo nuovo Ep "Un Nuovo Me" e non mancherà l'esecuzione dei brani più noti della band con cui ha suonato per dieci  anni, i Timoria.
La seconda data casertana invece, si terrà all'Enigma di Nocelleto  di Carinola, il venti dicembre.
In questo  secondo live, possiamo anticipare che Sasha proporrà alcuni brani nuovi rigorosamente eseguiti  in chiave acustica ed intima, in cui esibirà maggiormente le sue doti canore e di grande feeling.
Sasha ci anticipa che si esibirà alla chitarra acustica e voce e in detto spettacolo sarà accompagnato dal tastierista e corista Armando Cocchi, unione quest'ultima  già sperimentata e consolidata da qualche anno che ha sempre riscosso indiscussi consensi e plausi.
Dalle anticipazioni fornite da Sasha Torrisi, possiamo con certezza  dire che nel secondo live casertano, la scaletta dei brani che polarizzerà l'attenzione dei presenti vedrà anche l'esecuzione di alcuni storici pezzi  tratti dal repertorio del grande Lucio Battisti, cantautore italiano, considerato uno dei massimi autori ed interpreti nella storia della musica leggera italiana sia come interprete della sua musica, sia come autore per altri artisti.
Sasha  in merito, non nasconde il suo forte legame artistico al grande Battisti che interpreta sempre, con grande successo di pubblico da un paio d'anni e che rispolvera soltanto per le occasioni particolari.

Lucia Vagliviello