Per un NATALE SOLIDALE

Un gesto concreto di partecipazione»Dal 19 al 24 dicembre i tuoi regali li impacchetta la COOPI, Cooperazione Internazionale che da 40 anni realizza progetti di sviluppo e di emergenza in più di 50 paesi.

20/dic/2008 17.48.10 liber.mente Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


 

PER UN NATALE SOLIDALE!

 

 

Un gesto concreto di partecipazione

 

>>Dal 19 al 24 dicembre i tuoi regali li impacchetta la COOPI, Cooperazione Internazionale che da 40 anni realizza progetti di sviluppo e di emergenza in più di 50 paesi. Con una piccola offerta libera contribuisci alla raccolta fondi per la campagna "Emergenza Congo: non lasciamoli soli".

COOPI è anche presente come partner per l'iniziativa "Costruiamo insieme l'Albero del Mondo" qui in libreria!

www.coopi.org

 

 

>>Per tutta la durata delle festività la libreria è punto di raccolta di Diritti al Cuore, www.dirittialcuore.it, gruppo che si sta occupando dell'emergenza sanitaria in Senegal. Puoi consultare la lista dei farmaci e aggiungere alla tua lista di regali anche questo piccolo pensiero per la prossima missione sanitaria che partirà i primi di gennaio!

 

 

 

 

Un Natale di riciclo: costruiamo insieme l'Albero del Mondo

 

 

dal 20 dicembre al 4 gennaio

 

Per tutti i bambini dai 6 anni fino ai 12: costruiamo l'Albero del Mondo (interculturale) con materiale riciclato. Ruba a casa tutto quello che non serve o che mamma e papà butterebbero a Capodanno e portalo in Libreria.                                        

 >>Il 4 gennaio alle ore 18.00 leggeremo insieme una fiaba inventata da “noi†davanti al nostro Albero. La registriamo e il 6 passa in Libreria per avere in regalo la tua copia audio!!!!

Libreria Liber.menTE
Via del Pellegrino 94
00186 Roma
tel/fax  066861279


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl