Il tuo regalo all'ultimo minuto con Melaspasso

Il tuo regalo all'ultimo minuto con Melaspasso Manca pochissimo al Natale e con Melaspasso è ancora possibile fare regali originali con un ottimo rapporto qualità prezzo e riceverli in maniera istantanea: una gita con le ciaspole per godersi i panorami delle nostre montagne innevate come non mai!

23/dic/2008 09.00.25 IME Contatta l'autore

Manca pochissimo al Natale e con Melaspasso è ancora possibile fare regali originali con un ottimo rapporto qualità prezzo e riceverli in maniera istantanea: una gita con le ciaspole per godersi i panorami delle nostre montagne innevate come non mai! Oppure regalare un massaggio rilassante che renderà il rientro dalle vacanze meno traumatico e consentirà di iniziare il 2009 al massimo delle energie!
Sono solo alcune idee per regalo che danno diritto al destinatario dello stesso di vivere una fantastica esperienza a scelta in tutte le località italiane.

Per maggiori informazioni contattare info@melaspasso.it o chiamare 899.032.083.