NewsLetter

SalentoWeb.Tv

NewsLetter del 24 Dicembre 2008

La Tavola di Natale:
La tavola di natale intesa come condivisione di altro cibo, per una atmosfera natalizia decisamente gioiosa e desiderabile, a cui hanno dato brio cinque artisti (Untizio, Maniciocchi, Taveri, Francavilla e Muscettola) che su uno sfondo pop, hanno elaborato idee in tavola decisamente affascinanti e invitanti.

Voci dal Sommerso: intervista a Nichi Vendola
Alle Officine Cantelmo è stato presentato 'Voci dal Sommerso - Storie di lavoro non regolare' (Pensa Multimedia Edizioni); ha partecipato anche il Presidente della Regione Nichi Vendola al quale abbiamo chiesto un bilancio sul 2008 ed un' anticipazione sui programmi.

Diossina: ecco la legge contro le emissioni
Il direttore generale dell'agenzia regionale per l'ambiente, Giorgio Assennato, insieme al capogruppo regionale del PD, Antonio Maniglio, hanno illustrato a Maglie la nuova legge regionale sulle emissioni inquinanti. Un atto necessario per la tutela di un territorio i cui abitanti sono sotto la costante minaccia della diossina e di altri agenti inquinanti.

Alessandro Haber - La valigia dello scrittore
Alessandro Haber, famoso attore di cinema e teatro, ha presentato a Copertino il corso di scrittura creativa a cura di Michelangelo Zizzi. Salentoweb.tv lo ha intervistato per voi.

C' era molta attesa per l'ultima gara interna del 2008; al cospetto di un avversario molto quotato, i ragazzi di Laudisa hanno sfoderato una prestazione convincente, regalando ai propri tifosi una bella vittoria.

SalentoWeb.Tv rimarrà chiuso per le vacanze dal 25 al 28 Dicembre 2008...ma non potevamo dimenticarci di voi..perciò sono in uscita nei prossimi giorni i seguenti video:

24 Dicembre:
25 Dicembre: