PROVINCIALI MILANO: I LIBERALDEMOCRATICI A SOSTEGNO DI OMBRETTA COLLI PROPONGONO L'ISTITUZIONE DI UN'AUTHORITY PROVINCIALE PER CONTROLLO DEI PREZZI

Allegati

17/mag/2004 15.12.02 comunicami Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

ComunicaMi – Ufficio Stampa Liberaldemocratici – Lista per Milano Città Metropolitana

COMUNICATO STAMPA

 

 

I Liberaldemocratici – Lista per Milano Città Metropolitana

 

ELEZIONI PROVINCIALI DI MILANO

 MARSILI (LIBERALDEMOCRATICI): “UN’AUTHORITY PER I CONSUMATORI PER CONTROLLARE I PREZZI”

 

 

I Liberaldemocratici – Lista per Milano Città Metropolitana, che si presentano alle prossime elezioni del 12 e13 giugno per il rinnovo dell’amministrazione provinciale di Milano, a sostegno di Ombretta Colli, propongono l’istituzione di un’ Authority provinciale per il controllo e la calmierazione dei prezzi.

 

“Di fonte all’aumento esponenziale ed indiscriminato dei prezzi dei generi di prima necessità e alla difficoltà da parte del Governo di contenerli – dichiara Marco Marsili, portavoce della Lista – proponiamo l’istituzione di un’Authority su base provinciale che effettui un costante monitoraggio della situazione”.

 

“L’aumento indiscriminato dei prezzi di alcuni generi alimentari – conclude Marsilicongiunturalmente alla grave situazione economica nazionale ed internazionale, colpisce particolarmente le fasce della popolazione più deboli e ne riduce il potere d’acquisto. Stante la necessità di adeguare ulteriormente le pensioni sociali minime a tutti, riteniamo indispensabile l’istituzione di un organismo pubblico che sia partecipato anche dalle associazioni dei consumatori, da quelle dei commercianti, degli esercenti, e dalle OO.SS.”.

 

 

 

Milano, 17 maggio 2004

 

 

 

 

Con gentile preghiera di pubblicazione e diffusione

Emanuela Ferrari - Capo Ufficio Stampa 02/97374782 - 348/7120917

Arianna Chiapponi 02/97374781

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl