Buone Feste!!

Cari Amici, avrei voluto fare gli auguri per un sereno Natale a tutti voi nei tempi giusti, ma i ritmi di lavoro e le incombenze pre-natalizie mi hanno distratta e l'intenzione non si à trasformata in azione!

27/dic/2008 19.44.27 liber.mente Contatta l'autore

Cari Amici,
avrei voluto fare gli auguri per un sereno Natale a tutti voi nei tempi giusti, ma i ritmi di lavoro e le incombenze pre-natalizie mi hanno distratta e l'intenzione non si è trasformata in azione!
Spero che questi giorni di festa siano stati per tutti un momento di tranquillità e gioia, e anche un modo per riflettere... Siamo in aria di consuntivi di fine anno, di bilanci personali e non solo. E nell'auguravi, questa volta in anticipo, un felice passaggio dal 2008 al 2009 voglio ricordarvi che la libreria Liber.mente quest' anno ha scelto di passare le feste con voi all'insegna della solidarietà e del gioco!
Le iniziative di questi giorni sono:

>>>Natale Solidale:
>Iin collaborazione con COOPI stiamo realizzando l' Albero del Mondo con materiale di riciclato. Dei piccoli gadgets da staccare e portare a casa sono offerti dalla COOPI in cambio di un piccolo gesto di solidarietà.
>Per l' Associazione Diritti al Cuore la libreria è punto di raccolta di medicinali per l'emergenza sanitaria in Senegal. C'è bisogno di tutto, potete scaricare la lista completa dal sito www.libermente.it

>>>Un Natale di riciclo: costruiamo insieme l'Albero del Mondo dal 20
dicembre al 4 gennaio.
Per tutti i bambini fino ai12: costruiamo l'Albero del Mondo (interculturale) con materiale riciclato. Ruba a casa tutto quello che non serve o che mamma e papà butterebbero a Capodanno e portalo in Libreria. L'iniziativa è aperta anche agli adulti che vorranno contribuire!
Il 4 gennaio alle ore 18.00 leggeremo insieme una fiaba inventata da “noi†davanti al nostro Albero. La registriamo e il 6 passa in Libreria per avere in regalo la tua copia audio!!!!

>>>Anche gli adulti...giocano:
dal 27 dicembre al 30 dicembre (17.00 – 22.00)
>Torneo di “Burraco†e di “Bestia†– iscrizioni a coppia –
Premio: un buono sconto di acquisto libri e cartotecnica
>Torneo di Mini-biliardo
Premio: un buono sconto di acquisto libri e cartotecnica
>Giochi di società da tavolo con the e/o caffè
quando vuoi e quando c'è posto.

Libreria Liber.menTE
Via del Pellegrino 94