Sanremo 2009

Sanremo 2009 Ecco i cantanti in gara: Big: Afterhours (Il paese è reale), Albano (L'amore è sempre amore), Alexia (con Mario Lavezzi, Biancaneve) Marco Carta (Dentro ad ogni brivido), Dolcenera (Il mio amore unico), Gemelli diversi (Vivi per un miracolo), Fausto Leali (Una piccola parte di te), Marco Masini (L'Italia), Nicky Nicolai & Stefano Di Battista (Più sole), Patty Pravo (E io verrò un giorno là), Povia (Luca era gay), Pupo - Belli - Youssou'n Dour (L'opportunità), Francesco Renga (L'uomo senza età), Sal Da Vinci (Non riesco a farti innamorare), Tricarico (Il bosco delle fragole), Iva Zanicchi (Ti voglio senza amore).

23/dic/2008 01.24.01 Sognando Italia Contatta l'autore

Ecco i cantanti in gara:

Giovani e ospiti: Silvia Aprile con ospite Pino Daniele (Un desiderio arriverà), Irene con Zucchero-Vandelli-Battaglia-Fio (Spiove il sole), Iskra con Lucio Dalla (Quale amore), Filippo Perbellini con Riccardo Cocciante (L'orgoglio), Chiara Canzian - figlia del più noto Red Canzian, voce e basso dei Pooh - con Roberto Vecchioni (Prova a dire il mio nome), Malika Ayane con Gino Paoli (Come foglie), Barbara Gilbo con Massimo Ranieri (Che ne sai di me), Karima, ospite Burt Bacharach (Come in ogni ora), Arisa (Sincerità) e Simona Molinari (Egocentrica), i cui ospiti saranno annunciati nelle prossime settimane.