INVITO CONFERENZA STAMPA - GUINNESS DEI PRIMATI PER PAOLO BELLI - 36 ORE IN DIRETTA TELEVISIVA INTEGRALE

18/mag/2004 18.15.32 comunicami Contatta l'autore

ComunicaMI - Ufficio Stampa per Radio e Video Italia (SKY)

Il 22 e 23 maggio Paolo Belli salirà sul palco di RADIO ITALIA SOLO MUSICA ITALIANA per realizzare la più lunga sessione musicale live mai trasmessa in diretta televisiva. 36 ore non-stop trasmesse sul nuovo canale digitale terrestre Radio Italia Tv e il tentativo di entrare nel Guinness dei Primati per sostenere la campagna di raccolta fondi “Un gesto di cuore per il cuore” dell’Istituto Scientifico San Raffaele di Milano a favore della ricerca sulle malattie cardiovascolari.

Invito alla Conferenza Stampa di presentazione

PAOLO BELLI LIVE

36 ORE DA RECORD IN DIRETTA TELEVISIVA SUL NUOVO CANALE DIGITALE TERRESTRE "RADIO ITALIA TV"

L’iniziativa sarà presentata nel corso della conferenza stampa:

Mercoledì 19 maggio - ore 12.00

Auditorium del Gruppo Radio Italia S.p.A

Viale Europa 49 - Cologno Monzese - Milano

Interverranno:

Paolo Belli: protagonista dell’evento

Mario Volanti: Presidente ed editore del Gruppo Radio Italia S.p.A.

Attilio Maseri: direttore Dipartimento cardio-toraco-vascolare Istituto Scientifico Universitario San Raffaele

Marco Testa: Agenzia Armando Testa, ideatore della campagna pubblicitaria

Seguirà rinfresco

Milano, 18 maggio 2004

R.S.V.P.

ComunicaMi di Emanuela Ferrari

V.le Monza, 8 – 20127 Milano centr. 02/97374784 – fax 02/97374783

Emanuela Ferrari 02.97374782 – 348.7120917 - 349.2368804      Arianna Chiapponi 02.97374781 – 393.9763556

comunicami@comunicami.it

Le informazioni contenute nella comunicazione che precede possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alla persona o all'ente sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita. La sicurezza e la correttezza dei messaggi di posta elettronica non possono essere garantite. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di contattarci all'indirizzo sopra.