Il top dj producer Sergio Mauri in giro per l'Italia: 17/01 @ Bogart Salerno, 24/02 @ Fidelio Milano

Il top dj producer Sergio Mauri in giro per l'Italia: 17/01 @ Bogart Salerno, 24/02 @ Fidelio Milano Il top dj producer Sergio Mauri in giro per l'Italia: 17/01 @ Bogart Salerno, 24/02 @ Fidelio Milano E' un vero talento, in forte ascesa nel panorama dei Fashion Club italiani di tutta Italia ed è pure testimonial per il brand d'abbigliamento Mangano... Il 17 gennaio suona al Bogart di Salerno, uno dei top club del sud Italia, mentre il 24 febbraio fa ballare il Fidelio, altro top club, questa volta milanese.

05/gen/2009 18.42.49 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Il top dj producer Sergio Mauri in giro per l'Italia: 17/01 @ Bogart Salerno, 24/02 @ Fidelio Milano

E' un vero talento, in forte ascesa nel panorama dei Fashion Club italiani di tutta Italia ed è pure testimonial per il brand d'abbigliamento Mangano... Il 17 gennaio suona al Bogart di Salerno, uno dei top club del sud Italia, mentre il 24 febbraio fa ballare il Fidelio, altro top club, questa volta milanese. Il suo singolo Jesus, prodotto insieme agli Stereo Connection, vola nelle vendite ed è incluso in diverse compilation tra cui Dj Set vol 79. Stesso destino ha seguito la produzione successiva, ovvero la sua versione di Blowin' In Me, di Andrea Paci feat. Michelle Weeks (Ocean Trax). Il suo Myspace è www.myspace.com/sergiomauri. Sergio è sempre simpatico, sempre sorridente. E dietro al mixer propone una easy house piena di energia, proprio quello che ci vuole per dare una bella carica ai club più chic. Il ritmo... La passione per la musica... Conta solo questo per lui. Mauri ha una carica e un carisma non comuni, che dimostra costantemente durante tutte le sue serate e che riesce a trasmettere al suo pubblico, creando cosi un coinvolgimento unico. Ed ha pure un'ottima tecnica dietro al mixer. Ma il suo segreto, a volte, è solo la voglia di divertirsi senza troppe pressioni. "Bisogna arrivare in consolle con la mente sgombra e libera da ogni pensiero, da ogni ansia. L'unico pensiero deve essere quello di far ballare, far divertire la gente... ed ovviamente divertirsi!"

///////////////////////////////////////////////////
www.lorenzotiezzi.it : FOTO hi res sezione DOWNLOAD
www.lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com : COMUNICATI

mobile +39 339 3433962
SKYPE lorenzotiezzi  
ADDRESS via Repubblica Argentina 114/d 25124 Brescia Italy
FAX +39 030 2620887 - CARE OF "Lucilla De Cinque for Lorenzo Tiezzi"






blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl