Probiz e Shavlik Inc: accordo per la distribuzione di applicazioni per la verifica e il mantenimento della sicurezza nelle reti

20/mag/2004 13.37.01 Sound PR Contatta l'autore

Probiz e Shavlik Inc:
accordo per la distribuzione di applicazioni per la verifica
e il mantenimento della sicurezza nelle reti

Milano, 20 maggio 2004 - Probiz, distributore per l’Italia di soluzioni software per aziende, arricchisce la propria offerta di prodotti grazie all'importante alleanza siglata con Shavlik Inc., società specializzata nello sviluppo di software altamente sofisticati per la sicurezza aziendale.

La proposta di Shavlik si compone di prodotti specializzati nella distribuzione delle patch di sicurezza in modo semplice e automatico, tanto che Microsoft ha deciso di adottarli a livello mondiale.

I prodotti Shavlik non si limitano ad effettuare automaticamente la scansione e l’update delle patch mancanti, ma eseguono questa serie di operazioni in modo efficiente, mantenendo un’interfaccia con l’utente semplice e intuitiva.

Shavlik Technologies è leader nella produzione di applicazioni per la verifica ed il mantenimento della sicurezza nelle reti di computer; tra i suoi clienti vanta Secure Computing, NASA, Coca-Cola, Google, e anche Microsoft, alla quale ha fornito HFNetChk (Hotfix Net Checker), il motore utilizzato all'interno di Microsoft Baseline Security Analyzer.

"Siamo veramente lieti di poter collaborare con un’azienda del calibro di Shavlik; questa collaborazione è destinata a sicura crescita e ha lo scopo di fornire risposte adeguate alla crescenti esigenze del nostro mercato e di avvicinare in termini informativi, commerciali e tecnici il prodotto Shavlik all'utenza nazionale" ha dichiarato Simone Grandini, Responsabile di Canale di Probiz.

"La partnership con Probiz rafforzerà ulteriormente la posizione commerciale di Shavlik in Italia. Probiz ha un’esperienza consolidata nelle problematiche relative alla sicurezza e tutto il suo staff ha dimostrato grande interesse nel potenziale dei nostri prodotti sul mercato italiano. Siamo sicuri che raggiungeremo insieme degli eccellenti risultati in breve tempo." ha dichiarato David Riley, International Sales Manager di Shavlik.

Probiz srl, distributore per l’Italia di soluzioni software per aziende, garantisce ai propri rivenditori servizi di supporto vincenti in fase sia di pre-, sia di post- vendita. Grazie alla pluriennale esperienza del suo staff, composto esclusivamente da professionisti qualificati, Probiz è in grado di offrire supporto tecnico ed alto valore aggiunto nella localizzazione dei prodotti.

Sound Public Relations                                          Probiz
Gianna Avenia/Eleonora Gandini                         Simone Grandini
e-mail: g.avenia@soundpr.it;                            e-mail: simone.grandini@probiz.it
e-mail: e.gandini@soundpr.it                            Tel. 051 6639455
Tel. 02 80649.203                                          Fax. 051 6639416
Fax 02 80649.220                                          www.probiz.it
www.soundpr.it

Eleonora Gandini
Senior Account Executive

Sound Public Relations
www.soundpr.it

Corso di Porta Romana, 2  - 20122 Milano -  Tel. +39 02 806491 - Fax +39 02 80649.220

Sound Public Relations è un’agenzia di comunicazione integrata nata dalla fusione di MaxiMarketing srl, Work in Progress srl e dalla omonima Sound PR srl. Per migliorare l’efficacia della comunicazione a supporto degli obiettivi di business, Sound Public Relations adotta metodi innovativi e un approccio multidisciplinare. La propria mission consiste nell’aiutare le aziende a migliorare la qualità della propria comunicazione - on timing e on budget - amplificandone gli effetti e mantenendoli costanti nel tempo.