Errata Corrige: Circus Beat Club Brescia: 10/01/09 Maurizio Gubellini, 11/01 Simone Cattaneo

09/gen/2009 15.08.23 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Si chiama Maurizio Gubellini ed è uno dei top dj italiani, senz'altro il più richiesto a Brescia e dintorni. Sabat0 10 gennaio 09 suona al Circus Beat club di Brescia. Ecco qualche accenno della sua lunga carriera in console. Anni 70... 'Scoppia la passione'. Parte tutto dalla musica Black. Black sono i suoni e le vibrazioni di cui si innamora, black sono le origini dei sound che propone e che ha sviluppato, esplorato, approfondito nel corso dei suoi oltre vent'anni di carriera approdando a diversi generi musicali. Maurizio Gubellini ha vissuto in prima persona l'evoluzione della musica nei club Italiani, e se ne e' fatto promotore e portavoce. Oggi il suo sound è house, house in tutte le sue forme...dall'electro al soulful, dall'House progressive alla Minimal senza disdegnare inserimenti di classici del passato. I suoi set sono eclettici, vari, sempre diversi, e non possono durare meno di 2 ore. www.mauriziogubellini.com

Venerdì 09 gennaio:  c'è la coppia resident Jacopo & Space e insieme a loro Fabio Santini. Musica house ed elettronica e ambiente fashion.

Sabato 10 gennaio al mixer Maurizio Gubellini

Domenica 11 gennaio: arriva il dj Simone Cattaneo in sala grande e nel privè La Maison live music

///////////////////////////////////////////////////
www.lorenzotiezzi.it : FOTO hi res sezione DOWNLOAD
www.lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com : COMUNICATI

mobile +39 339 3433962
SKYPE lorenzotiezzi
ADDRESS via Repubblica Argentina 114/d 25124 Brescia Italy
no fax please, it's 2009!