Seminario di Danilo Loforte a Modena sulla Stretta Creditizia il 24/01/2009

09/gen/2009 21.04.55 Studio Loforte Contatta l'autore

La stretta creditizia in atto da parte degli Istituti Bancari è un argomento che preoccupa l'Imprenditore incidendo profondamente sulle possibilità di sviluppo delle Aziende e sulla loro solidità.
Su queste tematiche, il seminario "PMI e stretta creditizia : capire, riflettere, risolvere" organizzato dalla Di.Elle Consulting di Modena, relatore Danilo Loforte, si terrà a Modena presso la sala convegni del PURO RESTAURANT (Tangenziale Nuova Estense 103) sabato 24 gennaio 2009 dalle ore 10,00 alle ore 12,30.
L'organizzazione del convegno è possibile grazie alla fattiva e graditissima collaborazione della Compagnia delle Opere Emilia, ed è rivolto agli Associati emiliani e a tutti coloro che sono interessati.
L'incontro verterà in primo luogo sull'analisi della situazione credizia delle micro-piccole imprese, proseguendo con l'illustrazione di alcune strategie di Corporate Finance adattabili alle PMI arrivando infino al come sia possibile la risoluzione di moltissimi problemi adottando concretamente tali strategie.
L'incontro, operativo più che didattico, prenderà corpo come una full-immersion cui ben gradita sarà la presenza anche di professionisti ed esperti in materia, che possano portare il loro contributo alla discussione.

La partecipazione al convegno è libera, previa iscrizione presso :
Compagnia della Opere dell'Emilia, Strada Saliceto Panaro n° 5, Modena -  telefono 059 362871 Sig. Cristian Ridon
Di.Elle Consulting , Strada Nazionale per Carpi Sud n° 69, Carpi -  telefono 349 6630068 Sig. Danilo Loforte