Vinci un iMac da 2800 euro scrivendo un articolo sul tuo Blog

Vinci un iMac da 2800 euro scrivendo un articolo sul tuo Blog MondoForex, un sito emergente sul Forex Trading Online ha organizzato un nuovo concorso aperto gratuitamente a tutti i bloggers e ai webmasters.

10/gen/2009 16.20.40 pdellov Contatta l'autore

MondoForex, un sito emergente sul Forex Trading Online ha organizzato un nuovo concorso aperto gratuitamente a tutti i bloggers e  ai webmasters.
Semplicemente scrivendo un articolo sul proprio Blog o Sito si avrà la possibilità di vincere un computer iMac Apple dal valore  commerciale di circa 2800 euro che verrà recapitato gratuitamente a casa del vincitore al termine del concorso.
Con un iMac non avrete più paura dei Virus e Malware, non concepiti nella tecnologia UNIX su cui si basa il sistema operativo MacOS X

Qui sotto sono elencate alcune caratteristiche tecniche riguardo all'iMac che riceverà il vincitore:

- Processore Intel Core 2 Duo da 3.06GHz
- 4GB DDR2 SDRAM 800MHz
- Hard Disk da 1TB (1000 GB c.ca)

Sono inoltre preinstallati i più importanti programmi ed è inclusa una stampante HP Photosmart C8180 All-in-one-Multifunzione dal  valore commerciale di circa 400 euro.

Per vincere tutto questo non bisogna fare altro che scrivere un articolo sul proprio sito o blog che parli del concorso e nel quale siano  presenti due links: uno alla home page di MondoForex e uno alla pagina del concorso; viene inoltre fornita un'immagine elaborata dai  grafici di MondoForex che dovrà essere inserita in tutti gli articoli partecipanti al concorso.
Una volta pubblicato il tutto il Blogger o WebMaster dovrà inviare una mail all'indirizzo contest@mondoforex.com o commentare la  pagina del concorso, segnalando il link al proprio articolo.

Si avranno più possibilità di essere estranni in base al tema del proprio sito, al PageRank e al numero di siti web su cui verrà  pubblicizzato il concorso.
Il limite per iscriversi è il 20 Febbraio 2009 entro le 23:59, mentre il vincitore verrà estratto nei giorni immediatamente successivi alla  fine delle iscrizioni.
Per maggiori informazioni consultare l'annuncio ufficiale del concorso sul sito MondoForex.