AUSER Programma di gennaio

AUSER Programma di gennaio Associazione per l'autogestione dei servizi e la solidarietà Auser Caserta Onlus - Via Roma 8 - 81100 Caserta - 339-7098957 Programma mese di Gennaio 2009 Martedì 13 Ore 16,30 In pantofole all'opera:" La Carmen" di Bizet, su proposta di Concetta Gaudieri, in via Roma 8 Sabato 17 Serata al Teatro Augusteo di Napoli con lo spettacolo"Poveri ma belli" regia di Massimo Ranieri (per i prenotati) Martedì 20 Ore 17,30 " Mille lire al mese": la famiglia italiana negli anni venti - trenta a cura di Liliana Vastano, in via Roma8 Martedì 27 Appuntamento al Teatro Trianon di Napoli per lo spettacolo "Angelarossa Schiamone" con Gloriana ed Oscar Di Maio (per gli abbonati) Mercoledì 28 Ore 17,30 Incontro con il geriatra: dott.

12/gen/2009 17.42.59 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Associazione per l’autogestione dei servizi e la solidarietà

Auser Caserta Onlus – Via Roma 8 – 81100 Caserta – 339-7098957

Programma mese di Gennaio 2009