INAUGURATO A LODI UN CENTRO DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY

INAUGURATO A LODI UN CENTRO DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY E' stato inaugurato a Lodi, in Via XX Settembre, un nuovo centro della Chiesa di Scientology.

12/gen/2009 19.34.10 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
E' stato inaugurato a Lodi, in Via XX Settembre,  un nuovo centro della Chiesa di Scientology.  "La presenza di questo centro nella città di Lodi,  permetterà di far conoscere ai cittadini ciò che Dianetics e la religione di Scientology, possono fare per la crescita spirituale individuale e per la creazione di una società migliore. Sarà per noi un piacere farlo in collaborazione con le Istituzioni e Amministrazione locali. Le mete di Scientology sono una civiltà senza criminali e senza guerra, in cui le persone capaci possano prosperare e gli esseri onesti possano avere dei diritti, in cui l'uomo sia libero di innalzarsi a più elevate altezze.  Noi tutti ci auguriamo che queste mete possano essere raggiunte e che molte persone possano beneficiare delle opere di L. Ron Hubbard. "  sono state queste le parole dei responsabili, che hanno accompagnato il taglio del nastro avvenuto alla presenza di diversi cittadini che hanno visitato il nuovo centro ed hanno ricevuto tutte le risposte alle numerose domande, interessati a conoscere di più su questa nuova attività.
 
Per maggiori informazioni su Scientology visitare www.scientology.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl