17/o1 Francesco Rossi @ Fura Lonato Bs

Francesco Rossi, uno dei pochi top dj italiani ad essere davvero protagonista alla WMC di Miami (suona sempre all' Ultra Music Festiva) e all'Amnesia di Ibiza.

14/gen/2009 13.06.23 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
17/o1 Francesco Rossi @ Fura Lonato Bs

Fura Lonato Bs
Via Lavagnone 13
Desenzano - Lonato, Bs
335 6352118
www.furaclub.it
Ufficio stampa e foto www.lorenzotiezzi.it

Un top dj italiano da sempre in giro per il mondo, attivo soprattutto a Miami al Fura di Lonato sabato 17 gennaio 08. Francesco Rossi, uno dei pochi top dj italiani ad essere davvero protagonista alla WMC di Miami (suona sempre all' Ultra Music Festiva) e all'Amnesia di Ibiza. Francesco inizia la sua carriera musicale a Le Mirage di Arezzo. Ancora giovanissimo, gli viene affidata la console e lavora al fianco dei top dj dell’epoca. Si trasferisce poi a Milano e nella nuova città si avvicina al mondo della radio collaborando con un importante network. L’interesse per la produzione musicale lo porta ad acquisire conoscenza ed esperienza nelle tecniche di produzione musicale. Da allora suona nei più importanti club italiani. I suoi dj set sono caratterizzati da grande energia e dalla ricerca di nuove vibrazioni musicali.

///////////////////////////////////////////////////
www.lorenzotiezzi.it : FOTO hi res sezione DOWNLOAD
www.lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com : COMUNICATI

mobile +39 339 3433962
SKYPE lorenzotiezzi  
ADDRESS via Repubblica Argentina 114/d 25124 Brescia Italy
no fax please, it's 2009!






blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl