SEF CAR è lieta di invitarti al grande evento Toyota iQ

14/gen/2009 15.02.47 Artémida srl Contatta l'autore

Evento su invito Giovedì 15 gennaio 2009, ore 22:00 T35 - via Tortona 35, Milano. Performance live Musetta.

Un evento unico e da non perdere, proprio come la nuova iQ: per partecipare richiedi l’invito a IQ@sefcar.it indicando nome e cognome, riceverai l’invito da consegnare all’ingresso del locale (fino ad esaurimento posti). www.sefcar.it

------------

SEF CAR concessionaria Toyota a Milano, partecipa al primo grande evento Toyota del 2009 per il lancio italiano della nuova Toyota iQ e ti invita a scoprire questa rivoluzionaria novità della casa giapponese, dedicata a chi desidera un innovativo concetto di mobilità. Perché “Niente è più sexy dell’intelligenza”.

Evento su invito

Giovedì 15 gennaio 2009, ore 22:00
T35 - via Tortona 35, Milano.

Performance live Musetta.

Un evento unico e da non perdere, proprio come la nuova iQ: per partecipare richiedi l’invito a IQ@sefcar.it  indicando nome e cognome, riceverai l’invito da consegnare all’ingresso del locale (fino ad esaurimento posti). www.sefcar.it

iQ è un’auto dalle linee seducenti che riesce in un’impresa apparentemente impossibile: quattro posti in meno di tre metri.
iQ, è sinonimo di “Intelligent Appeal”: un’auto che coniuga l’altissimo concentrato di tecnologia con il suo lato sexy e fashion; per esaltare al meglio compattezza e spazio, agilità e raggio di sterzata da record.
Queste le caratteristiche che contraddistinguono la nuova Toyota iQ.

SEF CAR: storia e futuro nella distribuzione auto e nei servizi di mobilità per il cliente

SEF CAR è la nuova Concessionaria Toyota di Milano, a garantirne professionalità e serietà è la struttura aziendale collaudata da quasi 50 anni di attività nel settore automobilistico: in tutte le fasi di vita dell’automobile, dall'acquisto alla manutenzione.
Il cliente è il punto focale delle proposte della società che mira a soddisfare i bisogni dell'utenza, la concessionaria Toyota SEF CAR ha infatti come missione l'offerta di servizi di mobilità personale centrati sull'utente finale: sia esso acquirente individuale, azienda, noleggiatore o altro soggetto.

Per Informazioni:

SEFCAR - Concessionaria Toyota
Via Pizzoni Alfredo, 14 - 20151 - Milano (Facilmente raggiungibile, da Piazzale Kennedy e dell'uscita Viale Certosa autostrada MI-VE)
Telefono:  02/39275020  Fax: 02/33431866
Sito: www.sefcar.it