La Tecnica Metamorfica, dolce arte della trasformazione

Porta un senso generale di maggiore energia e forza interiore; aiuta ad acquisire sicurezza nei rapporti e nell'espressione di se stessi; e provoca importanti cambiamenti nel modo in cui si vede la vita.

14/gen/2009 15.41.40 Arte del Massaggio di Isabella Tavilla Contatta l'autore

La Tecnica Metamorfica è un approccio semplice verso la trasformazione e la realizzazione del proprio potenziale creativo. Porta un senso generale di maggiore energia e forza interiore; aiuta ad acquisire sicurezza nei rapporti e nell’espressione di se stessi; e provoca importanti cambiamenti nel modo in cui si vede la vita.

Con questo metodo infatti si possono produrre cambiamenti ai vari livelli: mentale, emotivo, comportamentale ed anche fisico.

Può essere usata da chiunque desideri un cambiamento nella propria vita.

La scuola Arte del Massaggio e Arte dell’Essenza di Isabella Tavilla propone un seminario della durata di un fine settimana, aperto a tutti coloro che desiderano imparare questa tecnica di guarigione semplice ed efficace,
che si può fare a se stessi e agli altri, per sciogliere i blocchi fisici ed emozionali, migliorando la qualità della vita.

Il seminario è condotto dalla ricercatrice Isabella Tavilla, fondatrice della scuola Arte del Massaggio,
e avrà luogo nei giorni
sabato 17 e domenica 18 gennaio 2009
orari: 10-18.30