CANNAVARO CONSIGLIA A 60.000 ALUNNI COME BERE, MANGIARE E STARE IN FORMA

CANNAVARO CONSIGLIA A 60.000 ALUNNI COME BERE, MANGIARE E STARE IN FORMA GATORADE E FABIO CANNAVARO PRESENTANO "IL BELLO DELLO SPORT - BERE, MANGIAR SANO E STARE IN FORMA" Progetto educativo dedicato ai ragazzi delle Scuole Medie Milano, Gennaio 2009 Gatorade, leader mondiale nel settore degli Sport Drink, in collaborazione con il Gatorade Sports Science Institute (GSSI), presenta un nuovo progetto educativo rivolto ai ragazzi delle Scuole Medie italiane.

15/gen/2009 13.00.38 Encanto Contatta l'autore

GATORADE E FABIO CANNAVARO

PRESENTANO

“IL BELLO DELLO SPORT – BERE, MANGIAR SANO E STARE IN FORMA”

Progetto educativo dedicato ai ragazzi delle Scuole Medie

Immagine Cannavaro

Milano, Gennaio 2009

Gatorade, leader mondiale nel settore degli Sport Drink, in collaborazione con il Gatorade Sports Science Institute (GSSI), presenta un nuovo progetto educativo rivolto ai ragazzi delle Scuole Medie italiane. Edito da Giunti Editore, il libretto  “Il bello dello sport – bere, mangiar sano e stare in forma” spiega l'importanza dell'attività fisica in età giovanile e il valore di una corretta alimentazione e idratazione legate allo sport.

La distribuzione dei kit didattici è avvenuta in oltre 2500 classi delle Scuole Medie pubbliche e private di Milano, Roma, Napoli e Treviso, per un totale di circa 60.000 alunni.

Testimonial di Gatorade e di questa nuova iniziativa è Fabio Cannavaro, capitano della Nazionale Italiana di calcio e difensore del Real Madrid.

In allegato il comunicato stampa e alcune immagini di Cannavaro e del libretto Gatorade

A disposizione ulteriori immagini.

firma-Onni
www.encanto.biz