I "Pistonieri Santa Maria del Rovo" presentano "Non ti pago"

15/gen/2009 13.02.29 Ufficio Stampa MTN Company Contatta l'autore

Comunicato stampa
Cava de'Tirreni (Sa), 15/01/2009

I "Pistonieri Santa Maria del Rovo" presentano "Non ti pago"

Venerdì 16 gennaio 2009, alle ore 20.00, presso la Chiesa parrocchiale di Santa Maria del Rovo, a Cava de’Tirreni (Sa), andrà in scena la commedia “Non ti pago” di Eduardo De Filippo. Lo spettacolo rappresentato dalla compagnia teatrale “La Combriccola Bianco-Verde” del Gruppo “Pistonieri Santa Maria del Rovo”

Folklore e teatro il binomio vincente per una serata “stuzzicante”. Dopo il grande successo riscosso dall’VIII edizione di “Natale Insieme”, il Gruppo Folkloristico Pistonieri Santa Maria del Rovo” di nuovo alla ribalta, questa volta con un’iniziativa teatrale.

Venerdì 16 gennaio 2009
, alle ore 20.00, presso la Chiesa parrocchiale di Santa Maria del Rovo, a Cava de’Tirreni (Sa), andrà in scena la commedia in tre atti  “Non ti pago” di Eduardo De Filippo.

Lo spettacolo, organizzato dal Gruppo “Pistonieri Santa Maria del Rovo”, sarà messo in scena, con la regia di Andrea Palestra, dalla compagnia teatrale “La Combriccola Bianco-Verde”, composta esclusivamente da soci del Sodalizio folkloristico metelliano.

La prima dello spettacolo sarà dedicata alla memoria del compianto Aniello Apicella, socio del Sodalizio prematuramente scomparso nello scorso mese di novembre.

Il Presidente Antonio Luciano ed i membri del Consiglio Direttivo dei “Pistonieri Santa Maria del Rovo” invitano la cittadinanza a partecipare alla serata.

L’ingresso è libero. L’unico contributo che i “Pistonieri Santa Maria del Rovo” si augurano di ricevere è una donazione spontanea all’AIRC - Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, che potrà essere effettuata direttamente in loco.

Per info e contatti:

Gruppo Folkloristico “Pistonieri Archibugieri Santa Maria del Rovo”, via Santa Maria del Rovo n. 87, Cava de’Tirreni (Sa). Tel/fax: 089.349265; cell: 347.8490294.

Sito web: www.pistonierisantamariadelrovo.it; email: info@pistonierisantamariadelrovo.it

ufficio stampa
dott. raffaele pisapia
rpisapia@mtncompany.it
www.mtncompany.it

corso mazzini 22
84013 cava de'tirreni_sa_italy
tel. / fax 0893122124
tel. / fax 0893122125
info@mtncompany.it

Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
MTN garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi della Legge 196/2003.
Si impegna a non fornirli a terzi e a provvedere alla loro cancellazione o modifica qualora l'interessato ne faccia richiesta.
Per posta elettronica è possibile richiedere la cancellazione inviando una mail a:
ufficiostampa@mtncompany.it Oggetto della mail: cancella+mail da cancellare