I CONCERTI DI RADIO E VIDEO ITALIA ALL' IDROPARKFILA 2004: MICHELE ZARRILLO LIVE GRATUITO- VENERDì 4 GIUGNO 2004 - ORE 21:00

Allegati

24/mag/2004 18.39.05 comunicami Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Gentilissimi,

 

la stagione estiva 2004 vede ancora una volta Radio Italia solo musica italiana e Video Italia protagoniste all’IdroparkFila di Milano con una serie di concerti singoli, ma anche con eventi in grado di concentrare su un solo palco fino a 20 artisti italiani.

 

Ad inaugurare la programmazione estiva sarà, il prossimo 28 maggio, “Successo Italiano”, un maxi concerto che fa seguito al grande evento di Padova, lo scorso 25 aprile. Durante la serata milanese si esibiranno dal vivo, 17 artisti italiani: dagli 883 agli Articolo 31, fino ad Ivana Spagna , Neffa, Roberto Vecchioni, Dj Francesco e Alexia.

 

Di seguito, il prossimo 4 giugno, la scena sarà tutta per Michele Zarrillo che terrà un concerto gratuito che si preannuncia davvero emozionante.

 

Vi allego i comunicati stampa relativi alle serate e vi ricordo che per gli accrediti, stampa e fotografi, vale sempre la stessa prassi. Per quanto riguarda le foto, invece, rimango in attesa delle vostre richieste.

 

Rimango inoltre a disposizione per qualsiasi informazione e per eventuali richieste o articoli mirati a cui foste interessati.

 

In attesa di risentirvi personalmente, vi invio i più cordiali saluti

 

Arianna Chiapponi per ComunicaMi

Ufficio Stampa Gruppo Radio Italia S.p.A. 02/97374781 – 393/9763556

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl