Neo Advertising: Gabriele Tortorella nominato Sales Director

15/gen/2009 14.41.15 pergola Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

Gabriele Tortorella nominato Sales Director

di Neo Advertising Italia

 

 

 

 

Milano, 15 gennaio 2009 – Neo Advertising, leader mondiale nelle tecnologie e nei servizi di Digital Signage, consolida la presenza nel mercato italiano rafforzando la propria struttura locale attraverso la nuova nomina di Gabriele Tortorella quale Sales Director.

 

In questo ruolo, Tortorella avrà la responsabilità di definire e sviluppare nuove strategie di vendita, ampliare la rete commerciale, stabilire nuove partnership strategiche al fine di garantire una presenza sempre più capillare dell’azienda sul territorio nazionale.

 

“Sono lieto di poter partecipare al consolidamento di Neo Advertising in Italia e accolgo con grande entusiasmo questa sfida. A fronte di un significativo potenziale di crescita del mercato del Digital Signage, l’azienda si è posta obiettivi particolarmente elevati a cui, sulla base dell’esperienza maturata, spero di poter contribuire a partire da ora entrando in un team di professionisti e specialisti di livello internazionale. Questo riconoscimento è, quindi, per me motivo di orgoglio e lo stimolo per dedicarmi con impegno alle nuove opportunità che il mercato ci offre”, commenta Gabriele Tortorella.

 

Laureato in Scienze Politiche all’Università Cattolica di Milano, Gabriele Tortorella inizia la propria carriera come Account Manager presso la concessionaria di pubblicità Affitalia, dove si occupa di gestire i rapporti con i clienti e con le agenzie di pubblicità per la pianificazione di campagne nazionali.

 

Nel 2001 entra in Sportal, network leader in Italia nella distribuzione di contenuti sportivi, assumendo la carica di Sales Manager. In tale ruolo, oltre a essere responsabile dei rapporti con la concessionaria interna e della gestione della forza vendite, si occupa dei progetti speciali e della comunicazione. Nel 2002 diventa Product Manager di Evention, agenzia specializzata nell’organizzazione di eventi e convention, dove segue brand prestigiosi quali Rovagnati, Superga, Umbro e Binda.

Nel 2004 rafforza la propria esperienza nel settore “Out-of-Home” approdando in Clear Channel Outdoor, società americana leader mondiale nella pubblicità esterna, dove, in qualità di Senior Account, gestisce importanti centri media come Zenith, Omd, Universal, Strategy Media, Fosbury Mba e Creative Media. Nel 2006 assume la qualifica di Sales Branch Executive, con la responsabilità del rapporto con le più importanti agenzie di pubblicità e della gestione dei key clients, oltre che dello sviluppo di nuove opportunità di business.

 

“E’ con estremo piacere che annuncio l’ingresso di Gabriele nel nostro team italiano”, dichiara Fabrizio Bonazza, CEO di Neo Advertising. “Sono certo che l’esperienza consolidata da Gabriele in questi anni e la sua profonda conoscenza del mercato apporterà un valido contributo allo sviluppo dei servizi di Digital Signage a livello italiano”.

 

* * *

 

Neo Advertising

Neo Advertising è fornitore leader a livello europeo e gestore dei networks di Digital Out Of Home. Neo Advertising gestisce migliaia di display pubblici, in partnership con istituzioni di primo livello, ad esempio la catena di vendita al dettaglio francese Carrefour, la catena di vendita al dettaglio tedesca Edeka così come i più prestigiosi proprietari immobiliari. Neo Advertising ha sedi in Italia, Canada, USA, Germania, Polonia, Portogallo, Spagna, Svizzera, Paesi Bassi, Svezia e Regno Unito.

Sito Internet www.neoadvertising.com

 

 

   

Informazioni per la stampa:

 

Luisella Lucchini llucchini@imageware.it

Cristina Pergola cpergola@imageware.it

Tel. + 39 02 700251

Fax + 39 02 7002540

www.imageware.it

 

 

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl