AUTENTICA - LA SCUOLA DI CUCINA DI FABIO CAMPOLI

16/gen/2009 10.59.45 Circolo dei Buongustai Contatta l'autore

AUTENTICA SCUOLA DI CUCINA ITALIANA DI FABIO CAMPOLI

DOVE I SAPORI DIVENTANO SAPERE

Si riaccendono i fornelli di Autentica, la scuola di cucina italiana diretta dallo chef Fabio Campoli. Dopo il successo della scorsa stagione il 5 febbraio 2009 riprendono i corsi per gli appassionati della gastronomia.

Autentica, progetto promosso dal Circolo dei Buongustai, non si presenta come una semplice scuola dove imparare a cucinare o apprendere le ricette di uno chef rinomato, ma come un momento di incontro e di confronto, di invito alla convivialità e alla scoperta dei segreti di cucina.

La scuola di cucina Autentica nasce, infatti, intorno al concetto delle buone cose, vere ed autentiche, con un programma per tutti i gusti e gli interessi. Oltre al corso di base che si compone di cinque moduli di cinque lezioni ognuno, Autentica offre corsi di pasticceria, di finger food, di decorazione e numerose lezioni monotematiche ispirate ai prodotti di stagione o a precise ricorrenze.

Ogni lezione, pensata per trasmettere l’esperienza e la dedizione di un grande professionista, sarà un vero e proprio percorso formativo alla ricerca dell’esaltazione del gusto. Dove ogni ricetta sarà il punto di partenza per imparare a conoscere odori, sapori, tecniche, alimenti e gli abbinamenti. Un vero  e proprio viaggio nel meraviglioso mondo dei sapori guidati dalla passione e dal talento di un maestro di cucina come Fabio Campoli.

Le lezioni inizieranno a partire dal 5 febbraio 2009 nella nuova e prestigiosa sede del Circolo dei Buongustai presso il Centro Agroalimentare Roma in Via Tenuta del Cavaliere, 1- Guidonia (Rm).

Aperte le iscrizioni. Per informazioni su corsi, costi e referenti visitare il sito www.ilcircolodeibuongustai.net,  scrivere a info@ilcircolodeibuongustai.net o telefonare al 348 0184544.

Con preghiera di pubblicazione. Nel caso di necessità di foto o richiesta di intervista allo chef potete rivolgervi alla responsabile di comunicazione. Grazie.

Cordiali Saluti

dr.ssa Giusy Ferraina