MEDICUORE 2004 - MONZA 28 MAGGIO - STADIO BRIANTEO - ANCHE RADIO ITALIA IN CAMPO PER LA PARTITA BENEFICA ORGANIZZATA DAI MEDICI DELLA BRIANZA E MILANO

25/mag/2004 15.26.23 comunicami Contatta l'autore

“MEDICUORE 2004” 8a edizione

VENERDI’ 28 MAGGIO - ore 20:00

STADIO BRIANTEO – MONZA

Calcio/spettacolo benefico organizzato

dall’Associazione Medici Brianza e Milano – Onlus

LaNazionale Italiana Artisti TV e Stelle dello Sport, la formazione di Radio Italia solo musica italiana, il team di Sky Sport (Sky TV) e lasquadra dell’Ass. Medici Brianza e Milano – rinforzata dai VIP dello sport e dello spettacolo - si sfideranno venerdì 28 maggio a partire dalle ore 20:00, in un quadrangolare di calcio che si pone come obiettivo quello di raccogliere, anche per questa ottava edizione, una somma consistente da devolvere a scopi benefici.

Tra i protagonisti in campo: Aldo Giovanni e Giacomo, Giobbe Covatta, Alex Britti, Gatto Panceri, Ennio Rega, Gianluca Vialli, Beppe Bergomi, Filippo Galli, Riccardo Ferri, Salvatore Bagni, Sebino Nela, Francesco Panetta e il trio radiofonico del mattino di Radio Italia Fausto Terenzi, Attilio Corna e Raffaele Fregonese.

Medici, cantanti, comici e campioni del pallone, da anni fedeli ed appassionati interpreti di questa splendida serata di solidarietà, si danno appuntamento venerdì prossimo per l’ottava edizione di MEDICUORE organizzata dall’Ass. Medici Brianza e Milano.

A presentare la serata, e a condurre il commento, saranno due esperti della risata come Savi&Montieri (da “Guida al Campionato).

Alle 18:00 anteprima dedicata ai calciatori più piccoli con il 1° Trofeo Giovanile PIA GRANDE.

A conferma della costante crescita di “Medicuore”, anche per questa edizione, alcune troupe televisive di RAI e Mediaset e dei Tg regionali ritorneranno a intervistare sul campo i protagonisti del calcio/spettacolo a scopo benefico.

L’incasso sarà interamente devoluto in favore di 4 associazioni tra cui “Il Veliero” per la Compagnia teatrale dei ragazzi “diversamente abili”.

Costo d’ingresso 5 euro.  Il ricavato sarà interamente devoluto. Per ulteriori informazioni tel. 039.6115934.

Milano, 25 maggio 2004

ComunicaMi – v.le Monza, 8 – Milano – 02/97374784 – fax 02/97374783

Emanuela Ferrari 348/7120917 – int. 82 - Arianna Chiapponi 393/9763556 – int. 81