Gli innovativi Trio Ovo Brevi in vendita su Bimbomarket

19/gen/2009 10.11.44 Bimbomarket srl Contatta l'autore

Il grande negozio on line Bimbomarket propone la linea Trio “Ovo” della Brevi sul suo grande catalogo online.

Il design moderno, la praticità e la convenienza dei sistemi combinabili Brevi della linea “OVO” è protagonista delle proposte Bimbomarket!
La funzionalità dei passeggini Trio si sposa con la qualità e la convenienza della marca made in Italy Brevi per offrire un sistema combinabile pratico ed economico.
La comodità di avere un passeggino, ideale per bambini da 6 a 36 mesi,leggero e compatto con i suoi 9,2 kg, un’ampia e spaziosa navicella per trasportare in maniera facile e veloce il proprio bambino e un seggiolino auto omologato auto 0-13 kg ECE R44/04 già dotato di adattatore per telaio Ovo, rendono davvero speciale il prezzo proposto su www.bimbomarket.it.

Insieme ai sistemi Trio della Brevi, su Bimbomarket si possono trovare tantissimi articoli e prodotti per bambini e per l’infanzia Chicco, Giordani, Inglesina e di tutte le migliori marche per offrire le migliori cure durante la crescita del tuo bambino.

Su www.bimbomarket.it o chiamando al numero verde 800180619 si potranno ricevere tutte le informazioni su promozioni e offerte su tutti i prodotti del catalogo.

Bimbomarket
Riccardo Camilleri