BBC del Velino e Monte dei Paschi di Siena sponsor al Master in Retail Management La Brd Consulting è lieta di annunciare la presenza della Cassa di Credito del Velino e Monte dei Paschi di Siena come sponsor tecnici del progetto.

19/gen/2009 10.11.57 ricerca_brd Contatta l'autore

La Brd Consulting è lieta di annunciare la presenza della Cassa di Credito del Velino e Monte dei Paschi di Siena come sponsor tecnici del progetto. Questa importante partnership dimostra ulteriormente la validità e l'esclusività del Master.

Cassa di Credito del Velino e Monte dei Paschi di Siena sono da sempre attenti alle esigenze del territorio ed hanno stabilito delle interessanti opportunità finanziarie espressamente dedicate agli studenti per l'eventuale necessità di finanziamento per la copertura della retta, sino a 2500 euro per i ragazzi sempsnza garanzie dei genitori.

Ricordiamo che la scadenza per l'iscrizione al Master in Retail e Management è fissata al 29 gennaio 2009.

Per ulteriori informazioni potete ricolgervi alla filiale di Rieti della BBC di Viale Maraini, 126 e al Monte dei Paschi di Siena di Piazza Vittorio Emanuele II, 15.