IDROPARKFILA 28 MAGGIO - ORE 21:30 - 17 ARTISTI ITALIANI IN CONCERTO GRATUITO A "SUCCESSO iTALIANO" EVENTO FIRMATO DA RADIO ITALIA E VIDEO ITALIA SMI

26/mag/2004 15.19.53 comunicami Contatta l'autore

Gentilissimi, venerdì 28 maggio presso il palco sull’acqua dell’area Tribune dell’IdroparkFila di Milano, verrà inaugurata la stagione dei grandi eventi musicali 2004 con “Successo Italiano” un maxi concerto firmato da Radio Italia solo musica italiana e Video Italia. L’evento sarà rigorosamente gratuito e aperto al pubblico, come nello stile dell’emittente radiotelevisiva di Mario Volanti, e vedrà alternarsi sul palco 17 artisti italiani dagli Articolo 31 ad Alexia, da Roberto Vecchioni  a Neffa passando per Paola e Chiara, Max Pezzali e tanti altri.

In allegato vi invio il comunicato relativo all’evento e la scaletta con l’ordine di uscita degli artisti. Resto a disposizione, invece, per eventuali fotografie.

Vi ricordo che sono aperti gli accrediti per serata e backstage, nel quale sarà possibile intervistare gli artisti presenti. La convocazione è fissata attorno alle 20:00 - 20:30.

Un cordiale saluto e grazie.

Arianna Chiapponi per ComunicaMi, Ufficio Stampa Gruppo Radio Italia S.p.a.

02/97374781 – 393/9763556