Novità e lavori in corso al Ristorante Le Quattro Vele di Civitavecchia

Ad uno dei due proprietari "storici" Aurelio Pugnaloni si sono affiancati due nuovi soci, la civitavecchiese d.o.c.

20/gen/2009 08.53.26 Romadoma Contatta l'autore

Novità e lavori in corso al Ristorante Le Quattro Vele di Civitavecchia, noto punto di ritrovo della nostra città.
Cambio parziale di gestione ed innovazioni in casa Le Quattro vele a Civitavecchia. Ad uno dei due  proprietari "storici"  Aurelio Pugnaloni si sono affiancati due nuovi soci, la civitavecchiese d.o.c. Francoise De Rosa ed il romano Marcello Pasquale, in sostituzione del precedente co-proprietario Claudio De Santis, il quale, super impegnato anche su nuovi fronti commerciali paralleli ed analoghi,  non essendo in possesso del dono dell’ ubiquità si è visto costretto ad una scelta. L’ obbiettivo del Ristorante Le Quattro Vele, resta quello di sempre e cioè offrire  cordialità e gentilezza, ma soprattutto qualità dell’ offerta, nel rispetto della tradizione gastronomica nazionale. Il pesce fresco resta protagonista indiscusso della  cucina del Ristorante Le Quattro Vele, con ricercate specialità marinare che variano ogni giorno in base al pescato della notte, ma anche i migliori piatti della cucina tradizionale Italiana hanno il loro posto di rilievo. Date un’ occhiata al loro menu e vi accorgerete che il vero connubio mare-terra lo hanno raggiunto loro, a Le Quattro Vele. Ah...sì...certo! ..Dove potete leggere il menu in questione? Mi dimenticavo del titolo di questo articoletto: è nato il sito www.lequattrovele.com  , sul quale potrete non solo trovare il menu normale del ristorante, ma anche consigli utili, curiosità, ricette di cocktails e le offerte degustative della settimana. Il sito è in 5 lingue: italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo e dispone anche di un ottimo sistema di prenotazione dei tavoli online! Non mancate di visitarlo!
Mille auguri agli amici delle Quattro Vele!
AD MAIORA!