AMD presenta il nuovo CHIPSET per desktop AMD 760G: potenza e prestazioni a costi assolutamente accessibili

AMD presenta il nuovo CHIPSET per desktop AMD 760G: potenza e prestazioni a costi assolutamente accessibili AMD introduce oggi il il nuovo chipset AMD 760G, che permettere, a tutti gli utenti di vivere "The Ultimate Visual Experience" e di massimizzare la produttività senza penalizzare i consumi energetici.

20/gen/2009 15.27.38 pergola Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 
AMD introduce oggi il il nuovo chipset AMD 760G, che permettere, a tutti gli utenti di vivere "The Ultimate Visual Experience" e di massimizzare la produttività senza penalizzare i consumi energetici.

 

Il nuovo chipset offre funzionalità grafiche DirectX 10 e una piattaforma perfettamente equilibrata per un'esperienza visiva senza precedenti in qualsiasi ambiente o situazione: a casa, sul lavoro e nel gioco.  La tecnologia ATI Hybrid CrossFireX garantisce un percorso di aggiornamento flessibile quando il chipset AMD 760G viene abbinato alle schede grafiche della serie ATI Radeon HD 3450 o ATI Radeon HD 2400, in modo tale da ottenere performance scalabili. Integrando una CPU AMD Athlon X2 si ottengono importanti benefici in termini di consumo energetico.

 

Il chipset AMD 760G è disponibile a partire dal 19 gennaio. AMD sta collaborando con i principali produttori di motherboard per offrire alla clientela una maggiore possibilità di scelta in una piattaforma che garantisce una eccezionale esperienza out-of-the-box a un costo assolutamente competitivo. Fra i partner figurano Asus, ECS, Gigabyte, Asrock, MSI, Foxconn e Biostar.

 

Progettato da AMD per permettere ai propri clienti di rispondere alle diverse esigenze degli utenti, il chipset AMD 760G consente di ottimizzare l'esperienza di elaborazione nella sua totalità favorendo una  maggiore produttività, un livello di intrattenimento qualitativamente superiore e una giocabilità senza pari.

 

La soluzione presentata oggi da AMD, permette agli OEM di ampliare le linee di prodotto attraverso un nuovo chipset pensato per offrire un'esperienza d'utilizzo superiore. Fra le funzionalità e i vantaggi:    

  • design a basso consumo che favorisce l'efficienza energetica 
  • tecnologia studiata per incrementare la produttività 
  • esperienza visiva out-of-the-box assolutamente coinvolgente nei videogame attualmente più noti e diffusi per i giocatori anche meno esperti 
  • funzioni di multitasking omogeneo e di rendering accelerato per una riproduzione efficiente e silenziosa dei contenuti  multimediali 
      

 Per ulteriori informazioni sul chipset AMD 760G è possibile consultare la presentazione allegata o visitare l'indirizzo: www.amd.com

 

 

AMD

Advanced Micro Devices (NYSE: AMD) è una società specializzata nella progettazione e commercializzazione di soluzioni tecnologiche per il mondo computing con innovative piattaforme per il calcolo e la grafica destinate all'azienda, alla casa e al gioco. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito http://www.amd.com

 

AMD, il logo AMD, ATI, il logo ATI, AMD Athlon, CrossFireX, Radeon, "The Ultimate Visual Experience" e loro combinazioni sono marchi di Advanced Micro Devices Inc.

 

 

Luisella Lucchini
Imageware
Via Moretto da Brescia, 22
20133 Milano
Tel. 02 700251
www.imageware.it

P Please consider our environment  before printing this e-mail

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl