Seminario di aggiornamento su Induzioni emotive e psicosomatica

Gianni Bassi e dott.ssa Rossana Zamburlin Bassi, Arte del Massaggio e Arte dell'Essenza di Isabella Tavilla organizza il seminario Seminario di aggiornamento su Induzioni emotive e psicosomatica.

20/gen/2009 17.07.10 Arte del Massaggio di Isabella Tavilla Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sabato 24 e domenica 25 gennaio 2009, in collaborazione con dott. Gianni Bassi e dott.ssa Rossana Zamburlin Bassi, Arte del Massaggio e Arte dell'Essenza di Isabella Tavilla organizza il seminario Seminario di aggiornamento su Induzioni emotive e psicosomatica.

Il seminario si tiene all'Arte del Massaggio e Arte dell'Essenza, via Giovanni Milani 3, 20133 Milano nei seguenti orari per entrambe le giornate: 10-13 / 14.30-18.30, ed è aperto a tutti.
E' inoltre particolarmente indicato per gli operatori del settore (terapisti, massaggiatori, estetiste, operatori del benessere, counselor...) e chi lavora al contatto col pubblico.

I principali argomenti che si tratteranno durante il seminario sono: induzioni emotive, rilassamento, contatto corporeo e sessualità, immaginazione, visualizzazione e simbolismo dei sintomi, secondo la metodologia del dott. Vittorio Volpi, sviluppata e approfondita dai suoi allievi dott. Gianni Bassi e dott.sa Rossana Zamburlin, fondatori del Centro Studi Psicanalisi del Rapporto di coppia.

Il seminario è di tipo teorico-pratico ed è a numero chiuso, è previsto un numero massimo di 20 partecipanti.



Per maggiori info & iscrizioni:

Tel. 02 70636187
Cell. 338 9866242
info@artedelmassaggio.it
www.artedelmassaggio.it
Arte del Massaggio di Isabella Tavilla
via Giovanni Milani 3
20133 Milano

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl